lunedì, marzo 10

Indiana Jones 4 Nuovo Poster del film

New Indiana Jones 4 Poster
Nuovo Poster di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo


E' stato rilasciato un nuovo poster del film dell'anno, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo quarta avventura di Indy diretta da Steven Spielberg ed interpretata da Harrison Ford, Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Jim Broadbent.

Nella nuova locandina possiamo osservare il misterioso teschio di cristallo proprio al centro, circondato da Indy (Harrison Ford), Mutt Williams (Shia LaBeouf) e la dark lady agente Spalko (Cate Blanchett).
In basso anche la mitica Marion Ravenwood (Karen Allen) e Mac (Ray Winstone), amico ed aiutante di Indiana Jones in questa nuova grande avventura finale.
Il film uscirà in contemporanea mondiale anche in Italia, il 23 Maggio 2008, un giorno dopo che negli U.S.A. .

In occasione della pubblicazione del nuovo poster, potete rivisitare su CinemaNotizie.COM l'intera saga con il nostro esclusivo articolo

Se l'Avventura avesse un nome si chiamerebbe Indiana Jones

Grazie al quale, oltre a trame, personaggi ed ambientazioni, potrete anche paragonare il nuovo manifesto con le locandine dei precedenti film I Predatori dell'Arca Perduta, Indiana Jones e Il Tempio Maledetto e Indiana Jones e l'Ultima Crociata.

Segue il nuovo poster di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: