giovedì, marzo 13

L'Incredibile Hulk Trailer The Incredible Hulk Photo Gallery Trama e Poster

The Incredible Hulk Trailer
Trailer de L'Incredibile Hulk con Edward Norton e Liv Tyler
L'Incredibile Hulk Film Photo Gallery e Poster
Data di uscita in Italia:
18 Giugno 2008


This Summer
Our Only Hope
Is Something INCREDIBLE


L'Incredibile Hulk è tornato!
Ecco finalmente l'atteso, spettacolare trailer de L'Incredibile Hulk di Louis Leterrier con Edward Norton nei panni dello scienziato Bruce Banner / L'Incredibile Hulk, Liv Tyler nelle vesti di Betty Ross, William Hurt nei panni del Generale Thaddeus 'Thunderbolt' Ross e Tim Roth in quelli di Emil Blonsky / Abominio.

Personalmente sono molto soddisfatto da questo primo filmato: dopo il sufficiente ed ampiamente criticabile Hulk di Ang Lee con Eric Bana - HULK di Ang Lee: La Recensione - si torna finalmente ai tempi della storica serie televisiva interpretata da Lou Ferrigno, che tra l'altro ha proprio dichiarato come Edward Norton gli ricordi molto il compianto Bill Bixby, indimenticabile volto di Bruce Banner.
Confesso di condividere la medesima sensazione provata dal grande Lou Ferrigno, un gradito tuffo nel passato questo ben auspicante trailer sul supereroe verde che si riavvicina alla figura di Hulk dei fumetti Marvel promettendo più epica, azione e spettacolarità. Data di uscita in Italia: 18 Giugno 2008.


L'INCREDIBILE HULK: LA TRAMA DEL FILM

Lo scienziato Bruce Banner (Edward Norton) cerca disperatamente una cura ai raggi gamma che hanno investito ed avvelenato le sue cellule liberando l'implacabile forza che convive con lui: L'Incredibile Hulk.
Vivendo nell'ombra di una vita vera, la vita che conosceva, e lontano dalla donna che ama, Betty Ross (Liv Tyler), Banner cerca di sfuggire alla caccia della sua nemesi, l'ossessivo generale Thunderbolt Ross (William Hurt), e ai piani militari che lo riguardano: Thunderbolt vuole catturarlo ad ogni costo per esplorare e sfruttare brutalmente l'immenso potere di Hulk.


Bruce, Betty e Thunderbolt si cimentano separatamente con i segreti che hanno portato alla creazione di Hulk, ma presto essi, e non soltanto essi, dovranno confrontarsi con un nuovo mostruoso avversario conosciuto come Abominio / The Abomination (Tim Roth), la cui forza distruttiva supera perfino quella di Hulk.
Il tormentato scienziato dovrà affrontare una dolorosa scelta finale: accettare una vita tranquilla come Bruce Banner o liberare la forza e l'eroismo che vivono dentro di lui: liberare L'Incredibile Hulk!

Seguono il trailer de L'Incredibile Hulk, una nuova, esclusiva e ricchissima photo gallery tratta dal filmato e poster del film.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: