venerdì, marzo 14

Madagascar 2 The Crate Escape Teaser Trailer e Trama con Ben Stiller

Madagascar 2 The Crate Escape Teaser Trailer
Teaser Trailer di Madagascar 2 The Crate Escape
Trama di Madagascar 2 The Crate Escape


Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo, re Julien, Maurice e i mitici pinguini tornano sul grande schermo dopo il grandissimo successo del film animato Madagascar, oltre 500 milioni di dollari di incassi cinematografici in tutto il Mondo, con il sequel Madagascar 2 The Crate Escape sempre diretto da Eric Darnell e Tom McGrath con le voci originali di Ben Stiller (Alex), David Schwimmer (Melman), Jada Pinkett Smith (Gloria), Chris Rock (Marty), Sacha Baron Cohen (Julien) e Cedric the Entertainer (Maurice).

E poi... so perfettamente che ve lo state chiedendo... si, dovrebbe tornare anche lui... il dolcissimo Mortino, alias Mort doppiato da Andy Richter. Data di uscita: 7 Novembre 2008 negli U.S.A. .


MADAGASCAR 2 THE CRATE ESCAPE: LA TRAMA DEL FILM

Abbandonati e dispersi sulle lontane coste del Madagascar, gli animali dello zoo cittadino di New York hanno in mente un piano così folle che potrebbe anche funzionare.
I pinguini, con precisione militare, hanno riparato un vecchio aeroplano in disuso. Una volta a bordo nell'alto dei cieli l'improbabile equipaggio, prima di perdere quota, rimane a bordo giusto il tempo per raggiungere il posto più selvaggio fra tutti, le vaste pianure desertiche della stessa Africa, dove i nostri protagonisti, cresciuti in uno zoo cittadino, incontrano per la prima volta nella loro vita dei propri simili appartenenti alle medesime specie animali.

Mentre scoprono le proprie radici, si rendono rapidamente conto delle grandi differenze tra la fitta jungla ed il cuore dell'Africa. Nonostante lontani parenti perduti, rivali in amore e predatori rivali, l'Africa appare loro come un posto davvero bellissimo... ma è davvero migliore della loro vecchia, dolce casa in Central Park?

Seguono il teaser trailer di Madagascar 2 The Crate Escape e 2 foto del film.

» CONTINUA




NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: