venerdì, marzo 21

Nuovo Trailer in italiano di WALL-E e Trama completa

WALL-E Nuovo Trailer in italiano e Trama completa
Final Trailer 3 di WALL-E Full Trailer italiano
Data di uscita in Italia:
17 Ottobre 2008


Lo stupendo final trailer 3 di WALL-E arriva anche nella nostra lingua grazie al nuovo full trailer in italiano di WALL-E, per la verità leggermente tagliato nella conclusione rispetto al final trailer 3 originale.
Walt Disney, Andrew Stanton, già creatore e regista del bellissimo Alla ricerca di Nemo, e i geni della Pixar Animation Studios (Gli incredibili, Cars, Ratatouille) ci trasporteranno in una galassia non troppo lontana con una commedia cosmica d'animazione digitale ricca di sorprese, azione, divertimento e sentimenti.

WALL-E: LA TRAMA COMPLETA

Dopo aver trascorso centinaia di anni solitari facendo ciò per cui era stato costruito – ripulire il pianeta — WALL•E (che sta per Waste Allocation Load Lifter Earth-Class – Sollevatore terrestre di carichi di rifiuti) trova un nuovo scopo nella sua vita, oltre a collezionare cianfrusaglie, quando incontra un affusolato robot ricognitore di nome EVE.
EVE si rende conto che WALL•E è involontariamente incappato nella chiave che assicurerà il futuro del pianeta, e torna di corsa nello spazio per riferire le sue scoperte agli umani (che sono ansiosi di sapere di poter tornare a casa senza rischi).

Nel frattempo, WALL•E segue EVE per tutta la galassia, dando vita ad una delle avventure comiche più fantasiose ed emozionanti mai portata sul grande schermo.
Si unisce a WALL•E un divertentissimo cast di personaggi, tra cui una blatta addomesticata e un’eroica squadra di squinternati robot in avaria...

Segue il nuovo trailer in italiano di WALL-E.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: