venerdì, marzo 14

Uscite Cinematografiche tra Mammuth Mostro di Loch Ness e Eva Mendes

Settimana carica di novità rilasciate durante lo ShoWest, da L'Incredibile Hulk a WALL-E, passando per Speed Racer e Righteous Kill, weekend ricco di uscite all'insegna di una bella concorrenza: torna nelle sale di tutto il mondo Roland Emmerich, il regista dei blockbusters da record come Stargate, Independence Day, Godzilla, Il Patriota e The Day After Tomorrow, con 10.000 AC, travolgente incursione nella mitica età delle profezie e degli dei, quando gli spiriti dominavano il mondo e giganteschi mammut facevano tremare la terra.

In una tribù isolata tra le montagne, il giovane cacciatore D’Leh (Steven Strait) ha trovato l’amore della sua vita, la bella Evolet (Camilla Belle).
Ma quando una banda di misteriosi signori della guerra attacca il suo villaggio e rapisce Evolet, D’Leh si mette alla testa di un piccolo gruppo di cacciatori per inseguire gli aggressori fino alla fine del mondo e salvare la ragazza.
D’Leh capirà di essere stato chiamato a salvare non solo Evolet, ma la civiltà intera...


In arrivo nelle sale I Padroni della notte - We Own the Night, dramma criminale ambientato nelle caldi e lussereggianti notti di Brooklyn diretto da James Gray con un ricco cast composto da Joaquin Phoenix, Eva Mendes, Mark Wahlberg e Robert Duvall.

I Padroni della notte è una storia di droga, giustizia, lusso e divertimenti sfrenati, onore e senso della famiglia nella New York di fine Anni '80: Bobby Green (Joaquin Phoenix) ha deciso di non seguire le orme paterne.
Gestisce El Caribe, un leggendario locale di Brooklyn. Si è cambiato il cognome e tiene nascosto il suo legame con una lunga serie di affermati poliziotti di New York.
Per Bobby ogni sera è una festa, sia che parli con i suoi amici o i suoi clienti, sia che balli con la sua bellissima ragazza portoricana Amada (Eva Mendes), in una nuvola di fumo e disco-music.
Ma siamo nel 1988 e a New York il mercato della droga è in forte crescita...

» CONTINUA

In uscita anche il film fantastico Water Horse: la leggenda degli abissi diretto da Jay Russell con Alex Etel, Emily Watson, Ben Chaplin e David Morrissey: Angus MacMorrow (Alex Etel) trova un grosso e misterioso uovo blu che, schiudendosi, dà vita ad una creatura marina che pensava esistesse soltanto nelle leggende scozzesi sull'incredibile e famigerato mostro di Loch Ness.


Tutti i numeri del sesso - Sex and Death 101 è una dark comedy scritta e diretta da Daniel Waters con Simon Baker, Winona Ryder, Leslie Bibb, Mindy Cohn e Patton Oswalt.
Roderick Blank (Simon Baker) è un uomo di successo, moderno, soddisfatto della sua vita sia dal punto vista personale che professionale, fino a quando la sua esistenza perfetta e pianificata non viene sconvolta da un misterioso apparecchio che gli cambierà per sempre la vita: Roderick inizia a ricevere delle e-mail che elencano non solo le donne con cui ha fatto sesso in passato, ma anche tutte quelle con cui farà sesso in futuro, nessuna esclusa.

CLICCATE SUI SEGUENTI LINKS per trailers, anteprima e trama dei migliori film in uscita.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 14 Marzo 2008
10.000 AC
Mimzy il segreto dell’universo
Nelle tue mani
Una Notte
Onora il padre e la madre
I Padroni della notte
Tutti i numeri del sesso
Water Horse: la leggenda degli abissi

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: