venerdì, marzo 28

Uscite Cinematografiche Un Bacio romantico Trailer in italiano

Un Bacio romantico - My Blueberry Nights Trailer in italiano con Norah Jones, Natalie Portman e Jude Law

Weekend cinematografico ricco di uscite ma prevedibilmente senza grandi sussulti al botteghino: Un Bacio romantico - My Blueberry Nights è il primo film in lingua inglese dell'acclamato regista cinese Wong Kar Wai, impetuosa storia d'amore vissuta da Elizabeth, interpretata da Norah Jones, bellissima, sensuale e provocante giovane donna che intraprende un indimenticabile viaggio alla scoperta di se stessa e alla ricerca del vero amore.

Ambientato tra i magici paesaggi americani, dai grattacieli di New York alle strabilianti ambientazioni della leggendaria Route 66, Un Bacio romantico - My Blueberry Nights è un viaggio on the road alla ricerca di risposte sull'amore arricchito lungo il cammino da simpatici eventi ed incontri significativi.
Cast importante con Norah Jones, Natalie Portman, Jude Law, Rachel Weisz e David Strathairn.

Segue il trailer in italiano di Un Bacio romantico.

» CONTINUA




L'apprezzato attore comico Steve Carell è il protagonista della commedia romantica L'Amore secondo Dan - Dan in real life con Juliette Binoche, Dane Cook, Emily Blunt e Dianne Wiest.
Dan Burns (Steve Carell) è un giornalista esperto in questioni familiari; rimasto vedovo, si è rifugiato in una rassicurante routine, in cui cerca di scansare qualsiasi novità o imprevisto, con l’arduo compito di tenere a bada tre figlie giovani e ribelli.
Tutto cambia, improvvisamente, nel corso di un weekend, in cui la grande e turbolenta famiglia Burns si riunisce nella grande casa sulla spiaggia dei nonni, a Rhode Island. Lì Dan incontra Marie (Juliette Binoche), una donna affascinante dalla quale si sente immediatamente attratto fino a quando non si rende conto che si tratta della fidanzata di suo fratello Mitch (Dane Cook)...


USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 28 Marzo 2008
L'Amore secondo Dan - Dan in real life
Un Bacio romantico - My Blueberry Nights
Il Cacciatore di aquiloni
Ci sta un francese, un inglese e un napoletano
Mars - Dove nascono i sogni
MissTake
Nessuna qualità agli eroi
Per uno solo dei miei due occhi
Tutta la vita davanti
Walk hard: The Dewey Cox story

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo Un Bacio romantico, grande prova di Jude Law un film da vedere la sala era pienissima bel cast storia romantica e affascinante che dire assolutamente da vedere :)