martedì, aprile 8

Christian De Sica Video Intervista su doppiaggio Ortone e il mondo dei chi

Con Ortone e il Mondo dei Chi, film animato prodotto dalla Blue Sky Studios e da Chris Wedge de L’Era Glaciale e L’Era Glaciale 2, grandissimo successo nel Mondo con oltre 207 milioni di dollari incassati in tre settimane di programmazione, assistiamo alla nascita di un nuovo divertente character che entra di diritto a far parte dell'Olimpo dell'animazione cinematografica.

ARTICOLI CORRELATI
ORTONE E IL MONDO DEI CHI: Trailer in italiano doppiato da Christian De Sica
ORTONE E IL MONDO DEI CHI: Trailer originale, Photo Gallery e 2 Posters

Ortone, l'elefantone dotato di una grande immaginazione, è stato doppiato nella versione italiana dal grande Christian De Sica che ha degnamente ricoperto il ruolo assegnato a Jim Carrey nella versione originale.
Nella seguente video intervista che vi proponiamo Christian De Sica racconta la sua esperienza alle prese con il doppiaggio di Ortone svelando le sue preferenze nel campo dei cartoni animati e del doppiaggio animato, sottolinea le tematiche del cartoon Ortone e il Mondo dei Chi che l'hanno maggiormente conquistato come i valori dell'amicizia e del rispetto per il prossimo, si schiera apertamente contro le guerre militari a favore del pacifismo ed esprime il suo apprezzamento per Jim Carrey.

Segue la video intervista a Christian De Sica su Ortone e il Mondo dei Chi.

» CONTINUA

CHRISTIAN DE SICA: VIDEO INTERVISTA SU ORTONE E IL MONDO DEI CHI - CLICCATE SULLA SEGUENTE IMMAGINE

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

de sica doppiatore mi attira ancor di più che come attore dei cinepanettoni ottima scelta per ortone la voce in un cartoon è fondamentale per donare l'anima al personaggio sono contento ci sia de sica ma boldi siamo sicuri che non c'è? ;)))))))))))))))))

sergeant