giovedì, maggio 22

Eagle Eye Teaser Trailer con Shia LaBeouf

Eagle Eye Teaser Trailer starring Shia LaBeouf
Teaser Trailer di Eagle Eye con Shia LaBeouf


Nuovo blockbuster per Shia LaBeouf, lanciatissima star di Hollywood dopo i meritati successi di Disturbia, Transformers e Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.
In un mondo cinematografico sempre più privo di grandi stelle che possano durare ben oltre un paio di stagioni, Steven Spielberg ha deciso di accogliere sotto la sua ala protettiva il talentuoso Shia LaBeouf affidandogli anche Eagle Eye, basato su una storia originale scritta proprio da Spielberg. La regia è stata affidata a D.J. Caruso, già al timone del buon thriller Disturbia.
Nel cast anche Michelle Monaghan, Billy Bob Thornton, Rosario Dawson e Michael Chiklis.
Eagle Eye data di uscita negli USA: 26 Settembre 2008.

EAGLE EYE: LA TRAMA DEL FILM

Due insospettabili cittadini americani vengono separatamente coinvolti in una cospirazione governativa da una misteriosa donna che nessuno dei due ha mai incontrato e che eppure sembra sapere tutto di loro.


Jerry (Shia LaBeouf) è un giovane in cerca di sbocchi senza un soldo in tasca che fatica a superare la morte del brillante fratello gemello, morto misteriosamente.
Al suo rientro in casa, viene accusato dall'FBI di terrorismo, proprio come capita a Rachel (Michelle Monaghan), giovane madre single.
Costretti a diventare membri di una cellula che pianifica uno spietato assassinio politico, dovranno lavorare insieme per cercare di riconquistare la libertà.
Scoperta l'inquietante identità della donna che li comanda, diventeranno complici inconsapevoli di un diabolico complotto...

Segue il teaser trailer di Eagle Eye con Shia LaBeouf.

» CONTINUA



NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Gran bel film Gomorra, da vedere e rivedere.
ciao