mercoledì, maggio 21

Gomorra 5 Clip in esclusiva Video Scene del film di Matteo Garrone

Torniamo a scrivervi di Gomorra diretto da Matteo Garrone dopo avervi proposto la recensione del film e il trailer con anteprima, trama e photo gallery.
Sull'onda del successo letterario dell'omonimo best seller di Roberto Saviano, Gomorra ha conquistato sia il pubblico italiano, notevole riscontro al botteghino con esordio in vetta alla classifica e ben 1,8 milioni di euro incassati dal venerdì alla domenica, sia la platea internazionale del 61esimo Festival di Cannes per il quale il film gareggia in concorso.
Gomorra è interpretato da Toni Servillo, Gianfelice Imparato, Maria Nazionale, Salvatore Cantalupo, Gigio Morra e Salvatore Abruzzese.

GOMORRA: Clip Esclusiva 1



Gomorra è un viaggio nel mondo affaristico e criminale della Camorra che si apre e si chiude nel segno delle merci, del loro ciclo di vita. In un mondo apparentemente lontano dalla realtà, ma ben radicato nella nostra terra, potere, soldi e sangue sono i “valori” con i quali gli abitanti della provincia di Caserta, tra Aversa e Casal di Principe, devono scontrarsi ogni giorno. Quasi sempre non puoi scegliere, quasi sempre sei costretto a obbedire alle regole del Sistema, la Camorra, e solo i più fortunati possono pensare di condurre una vita “normale”.

In allegato trovate ben 5 clip video con scene in esclusiva di Gomorra di Matteo Garrone.

» CONTINUA

GOMORRA: Clip Esclusiva 2



GOMORRA: Clip Esclusiva 3



GOMORRA: Clip Esclusiva 4



GOMORRA: Clip Esclusiva 5

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Mirella ha detto...

Un salutone!!!!!