lunedì, maggio 5

Il Cavaliere Oscuro Nuovo Trailer 3 in HD

New The Dark Knight Trailer 3 in HD
Nuovo Final Trailer 3 de Il Cavaliere Oscuro in HD ad Alta Definizione


E' finalmente giunto il momento di goderci il final trailer 3 anche in HD de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, in uscita in Italia il 23 Luglio 2008, filmato davvero spettacolare che mette sontuosamente in mostra il Joker, interpretato dal compianto Heath Ledger, ed il Procuratore Distrettuale Harvey Dent interpretato da Aaron Eckhart, il futuro acerrimo nemico dell'Uomo Pipistrello Due Facce creato da Bob Kane e Bill Finger nel 1942 per DC Comics, già interpretato da Tommy Lee Jones nel discutibile Batman Forever del 1995.

Batman (Christian Bale), grazie all'aiuto del luogotenente Jim Gordon (Gary Oldman) e del Procuratore Distrettuale Harvey Dent (Aaron Eckhart), riesce a sgominare le organizzazioni criminali che seminano il terrore nella città.
L'alleanza tra Batman, Gordon e Dent sembra dare i suoi frutti, ma ben presto i tre dovranno affrontare una nuova e temibile mente criminale: Joker (Heath Ledger).



Segue il nuovo trailer 3 de Il Cavaliere Oscuro anche in HD ad alta definizione in formato best quality, high quality e medium quality con allegata photo gallery tratta dal filmato.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: