sabato, maggio 3

Intel Short Movie Contest al Taormina FilmFest 2008

Intel, uno dei principali sponsor del Taormina FilmFest che quest’anno si terrà a Taormina dal 15 al 21 Giugno 2008, lancia Intel Short Movie Contest, iniziativa dedicata agli appassionati di cinema invitati a caricare sul sito il loro corto.
Premi in palio: un notebook e un intero week end a Taormina.
Ispirazione? “Come Intel è il cuore pulsante di ogni grande computer, così ogni cosa ha un ingrediente dentro che fa la differenza. Qual è il tuo? Raccontacelo”.

Intel Short Movie Contest lancia inoltre un interessante concorso riservato al mondo dei blogger appassionati di cinema per diventare inviato speciale di Intel al Taormina FilmFest: tutti coloro che posteranno un banner per promuovere l’iniziativa parteciperanno all’estrazione di un viaggio di 9 giorni a Taormina.
L'inviato speciale di Intel al Taormina FilmFest avrà l'occasione di raccontare il festival dal suo personalissimo punto di vista.
Basta inserire uno dei banner che lancia l’Intel Short Movie Contest o un post testuale contenente il link al sito ufficiale della manifestazione IntelShortMovie.com per avere l'opportunità di aggiudicarsi un viaggio di 9 giorni a Taromina con ingresso a tutte le iniziative del FilmFest.

Trovo particolarmente indicativo che un main sponsor di immenso prestigio come Intel, leader mondiale in prodotti hardware e tecnologie avanzate al servizio del computing, promuova un'iniziativa che coinvolge così attivamente la blogosfera cinematografica italiana quando ad oggi case di distribuzione e servizi di web marketing mantengono un rapporto il più delle volte purtroppo ancora distaccato ed inefficiente con la cinesfera.

Per saperne di più visitate il sito ufficiale IntelShortMovie.com.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: