mercoledì, maggio 21

Jake Gyllenhaal è Prince of Persia Gemma Arterton è Tamina

ATTENZIONE!
Prossimamente CinemaNotizie.COM pubblicherà IN ESCLUSIVA all'interno di una nuova rubrica NEWS & ANTEPRIME ricche di Spoilers su Prince of Persia Le Sabbie del Tempo... Stay Tuned!


Dopo le nostre anteprime italiane sul poster di Prince of Persia e sulla trama del film, e con molte novità in arrivo che CinemaNotizie.COM vi racconterà IN ESCLUSIVA per l'Italia, torniamo a scrivervi dell'attesissimo blockbuster Prince of Persia Le Sabbie del Tempo diretto da Mike Newell, prodotto da Jerry Bruckheimer e scritto dallo stesso creatore Jordan Mechner le cui riprese inizieranno nel mese di Luglio 2008.
Prince of Persia Le Sabbie del Tempo è ambientato nel IX Secolo e narra la storia di Dastan, giovane ed affascinante Principe persiano di un vasto impero sotto il regno del padre Re Shahraman.

PRINCE OF PERSIA: Trama approfondita del film in anteprima italiana


E' praticamente ufficiale da circa due mesi, il CN ve lo ha dato per scontato il 5 Maggio in questo post con tanto di materiale fotografico: Jake Gyllenhaal è Dastan, il Principe di Persia.
La news è dunque la comunicazione ufficiale circa l'attrice che ricoprirà il ruolo della Principessa Tamina: Walt Disney Pictures ha scelto Gemma Arterton, giovane attrice emergente che vedremo presto in Quantum of Solace.

Jake Gyllenhaal è riuscito a sbaragliare la concorrenza di Zac Efron, ritenuto dal produttore Jerry Bruckheimer inadeguato al prestigioso ruolo perchè troppo giovane, non ancora pronto a reggere una saga blockbuster di tale spessore e soprattutto eccessivamente teen oriented.
Su Orlando Bloom c'è poco da scrivere: non è mai stato in lizza tra i possibili candidati al ruolo, se ne avete dunque letto sul web probabilmente non avete scelto per il meglio le vostre letture cinematografiche.
Orlando Bloom è un interprete bravo ed amato tuttavia già eccessivamente inflazionato sul grande schermo e per di più nei generi storico / fantasy, basti pensare a Le Crociate, la trilogia de Il Signore degli Anelli e la trilogia dei Pirati dei Caraibi, quest'ultima oltretutto firmata Disney.
Era dunque chiaramente impensabile e controproducente per la stessa Disney considerare Orlando Bloom possibile protagonista principale di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo.


Segue una ricca photo gallery di Gemma Arterton per conoscere meglio la futura Principessa Tamina protagonista femminile di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo.

» CONTINUA




NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: