mercoledì, maggio 7

Logo X-Files I Want to Believe e Nuovo Poster

IN ANTEPRIMA MONDIALE: The X-Files I Want to Believe Logo - Il Logo di The X-Files I Want to Believe
New The X-Files I Want to Believe Movie Poster
Nuovo Poster di X-Files I Want to Believe


Torniamo a scrivervi di X-Files I Want to Believe mostrandovi in anteprima mondiale su CinemaNotizie.COM l'attesissimo logo ufficiale 'The X-Files I Want to Believe' !
In allegato trovate anche il nuovo poster distribuito sul mercato polacco.

X-Files I Want to Believe riprenderà le tematiche generali del serial senza tuttavia riproporne in profondità gli intrecci, interpretato dagli storici David Duchovny e Gillian Anderson con Amanda Peet, Billy Connolly, Xzibit, Callum Keith Rennie e Adam Godley.
Data di uscita: 25 Luglio 2008 negli U.S.A. , 5 Settembre 2008 in Italia.

THE X-FILES I WANT TO BELIEVE: ARTICOLI CORRELATI
Titolo ufficiale del film X-Files 2, Nuova Foto e Poster
3 Nuove Foto Hi-Res e conferma di Mitch Pileggi nel cast
Nuova Foto con Gillian Anderson e David Duchovny e Intervista a Chris Carter
Prime Foto dal set con David Duchovny e Amanda Peet
Anticipazioni sul nuovo film di X-Files diretto da Chris Carter



Per gli agenti speciali dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, eroi del paranormale strenui paladini della verità contro le cospirazioni governative, I Want to Believe non è soltanto lo slogan dello storico poster affisso da Mulder negli uffici presso i quali si ritrovava a lavorare in compagnia della sua collega Scully, ma simboleggia lo spirito e l'essenza stessa degli X-Files.

Seguono logo ufficiale di X-Files I Want to Believe in anteprima mondiale e nuovo poster, trovate inoltre alcune foto dal set del film in allegato.

» CONTINUA


NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Rick ha detto...

Salve!
Sono il gestore del blog http://talesofmaarea.blogspot.com/ e del sito www.heroesofmaarea.it ( con particolare passione nella zona cinema) gestisco anche il blog http://everybodycomestoricks.blogspot.com/ mi è giunto un vostro messaggio di interesse per quanto riguarda il mio lavoro....
La risposta è affermativa, sarei particolamente intenzionato ad una collaborazione... ho spulciato il vostro sito e devo dire che lo trovo ben costruito e ricco di spunti per eccellere..

Ringrazio e Attendo vostre notizie...

P.S. ( ho l'Email che fa le bizze, non so se i messaggi giungono a destinazione, ho utilizzato questo spazio anche se non il più adatto per farmi vivo... chiedo venia)

Anonimo ha detto...

Sono sicuro che sarà un bel film.
ciao