lunedì, maggio 19

The Spirit Trailer in italiano e Foto di Octopus

My city screams
She is my mother
She is my lover
And I am her Spirit


Importanti aggiornamenti grazie a Sony Pictures che distribuisce il trailer in italiano di The Spirit e la trama ufficiale del film basato sull'acclamata opera a fumetti creata da Will Eisner ed interpretato da Gabriel Macht, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson e Eva Mendes.
The Spirit data di uscita in Italia: 24 Dicembre 2008.

THE SPIRIT: ARTICOLI CORRELATI
Teaser Trailer in HD ad Alta Definizione
Trama, Approfondimenti, 6 Poster e Photo Gallery

THE SPIRIT: LA TRAMA UFFICIALE

The Spirit è la storia di un ex poliziotto (Gabriel Macht) che ritorna misteriosamente dalla morte nelle sembianze di The Spirit per combattere il crimine nei meandri di Central City.
Il suo nemico giurato Octopus (Samuel L. Jackson) ha però un progetto ben diverso: spazzare via l'amata città di The Spirit e coronare il suo folle sogno di immortalità. The Spirit ingaggia una lotta senza tregua per sconfiggere questo assassino dal cuore di ghiaccio, inseguendolo nei macabri scenari di Central City, come i fatiscenti magazzini, le buie catacombe o le banchine battute dal vento.

Nel frattempo, il nostro eroe mascherato si trova a fronteggiare uno stuolo di bellissime donne intenzionate ora a sedurlo, ora ad amarlo, ora ad ucciderlo. Intorno a lui vediamo Ellen Dolan (Sarah Paulson), la ragazza della porta accanto dall'intelligenza caustica; Silken Floss (Scarlett Johansson), l'intrigante segretaria, attraente e glaciale; Plaster of Paris (Paz Vega), l'omicida ballerina francese dei night club; Lorelei (Jaime King), la sirena fantasma; Morgenstern (Stana Katic), una poliziotta giovane e sexy. Poi, ovviamente, c’è Sand Saref (Eva Mendes), la ladra di gioielli dalle curve molto pericolose. E' lei il suo vero, unico amore, ormai divenuta spietata e senza scrupoli. Riuscirà a redimerla prima che lei lo uccida?
The Spirit ci proietta in un'atmosfera emozionante e carica di tensione, nel sinistro mondo di un eroe nato, morto, e resuscitato dalle tenebre.

Seguono il trailer in italiano di The Spirit e la prima immagine di Octopus interpretato da Samuel L. Jackson.

» CONTINUA



NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

zigur ha detto...

mi aspettavo molto di piu da questo film