giovedì, maggio 15

Trailer 3 de L' Incredibile Hulk con Edward Norton

The Incredible Hulk New Trailer 3
L'Incredibile Hulk Trailer 3


Il 18 Giugno il più potente Supereroe della Terra ritorna in un'epica avventura cinematografica!

Hulk Smashes!
Sulle note finali della colonna sonora della mitica serie televisiva interpretata da Lou Ferrigno, che ha recentemente dichiarato come Edward Norton gli ricordi molto il compianto Bill Bixby indimenticabile volto di Bruce Banner, Apple e Universal Pictures rilasciano il trailer 3 de L'Incredibile Hulk trasmesso in sala prima di Speed Racer, lungo minuto carico di azione ed epica ai massimi livelli!
L'Incredibile Hulk data di uscita in Italia: 18 Giugno 2008.

Lo scienziato Bruce Banner (Edward Norton) è disperatamente a caccia di una cura per annientare gli effetti delle radiazioni gamma che hanno avvelenato le sue cellule, scatenando una incontrollabile forza rabbiosa dentro di lui: Hulk!
Costretto a vivere nell’ombra, lontano da una vita normale e dalla donna che amava, Betty Ross (Liv Tyler), Banner lotta per sfuggire alla sua nemesi, l’ossessivo Generale Thunderbolt Ross (William Hurt), che con la sua macchina militare cerca di catturarlo per sfruttare brutalmente il suo potere.
Il tormentato scienziato dovrà affrontare una dolorosa scelta finale: accettare una vita tranquilla come Bruce Banner o liberare la forza e l'eroismo che vivono dentro di lui: liberare L'Incredibile Hulk!

Segue il trailer 3 de L'Incredibile Hulk.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



3 Commenti:

Anonimo ha detto...

L'altro film "Hulk" non era per niente bello. Era noioso tranne in qualche scena. Speriamo che queto sia diverso.

Anonimo ha detto...

primo film robaccia a parte gli effetti speciali di hulk, il secondo promette benino ma non credo proprio sarà all'altezza dello stupendo iron man
avanti il prossimo supereroe!

patty ha detto...

credo che il film sarà molto bello invece, c'è edward norton!!!!!!!!