martedì, maggio 6

Twilight Teaser Trailer e Trama con Kristen Stewart e Robert Pattinson

Twilight Teaser Trailer & Photo Gallery
Teaser Trailer di Twilight, Trama e Photo Gallery


Basato sull'omonimo romanzo bestseller di Stephenie Meyer, autrice della saga fantasy 'young adult' composta al momento da Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn e Midnight Sun, queste ultime due opere sono di prossima uscita, Twilight è diretto da Catherine Hardwicke ed interpretato da Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Michael Welch, Nikki Reed, Justin Chon, Peter Facinelli, Kellan Lutz, Anna Kendrick e Rachelle Lefevre.
Twilight data di uscita negli U.S.A. : 12 Dicembre 2008.

TWILIGHT: LA TRAMA DEL FILM

La diciassettenne Bella Swan (Kristen Stewart) è sempre stata un po' diversa dalle sue coetanee. Non ha mai desiderato diventare la reginetta del ballo, essere trendy e alla moda come le altre ragazze del suo liceo di Phoenix, in Arizona.
Quando la madre si è risposata ed ha mandato Bella a vivere con il padre nella piccola cittadina di Forks, nello stato di Washington, Bella non si aspettava che sarebbe cambiato granchè nella sua vita.
Ma tutto si stravolge per lei quando incontra il misterioso e bellissimo Edward Cullen (Robert Pattinson), ragazzo assai diverso da chiunque altro ella abbia mai incontrato.


Edward è dolce ed intelligente e sembra saperle leggere nel più profondo dell'anima.
Bella e Edward si ritrovano a vivere un sentimento forte, passionale e decisamente poco ortodosso, perchè Edward non ha molto in comune con tutti gli altri ragazzi. Può correre più veloce di un leone di montagna, può fermare una macchina in corsa con le sue stesse mani... e non invecchia dal 1918.
Come tutti i vampiri, Edward è immportale.

Ma Edward non ha i canini acuminati come fossero zanne, quelli si vedono soltanto nei film. E non beve sangue umano, anche se Edward e la sua famiglia hanno in verità uno stile di vita unico tra le stirpi esistenti di vampiri.
Edward ha atteso per 90 anni un'anima gemella come Bella. Ma più si avvicinano, più Edward deve struggersi per resistere ai suoi istinti primordiali accanto al profumo di lei, cercando di non dare sfogo ad una frenesia altrimenti incontrollabile.
E cosa succederà quando Laurent e James, mortali nemici giurati dei vampiri Cullens, arriveranno in città alla ricerca di Bella?

Seguono teaser trailer di Twilight e photo gallery del film.

» CONTINUA





NOTIZIE CORRELATE



4 Commenti:

Mirella ha detto...

Dai, ci fanno un film?!! Grandiiiii! io devo ancora leggere i libri, non ho molto tempo, ma questa notizia mi rende ultrafelice, yuk yuk^^

Unknown ha detto...

io ho letto ttt i libri e ho visto il primo film... è fichissimo e robert pattinson è bellissimo!!!!

Unknown ha detto...

ma qui nn c'è nessuno k risp????????

Anonimo ha detto...

ohhhhhhhhhh robert 6 bono! i love you 4 ever p.s.mirella ma ke immag.è quella?omg adoro jacob 6 mitiko ma nn più bello di eddy