venerdì, maggio 9

Uscite Cinematografiche del weekend Iron Man non intende mollare la vetta

Weekend cinematografico presumibilmente ancora nel segno dell'invincibile Iron Man: dopo aver incassato la stratosferica cifra di 201 milioni di dollari nel Mondo durante il primo weekend di programmazione, il film supereroistico diretto da Jon Favreau con Robert Downey Jr. , Gwyneth Paltrow, Jeff Bridges, Terrence Howard e Leslie Bibb non intende in alcun modo mollare la vetta delle classifiche mondiali, accolto in sala con un autentico plebiscito di pubblico sull'onda dell'entusiasmo e del fortissimo coinvolgimento della blogosfera cinematografica internazionale e della cinesfera MTV-oriented: LEGGI LA RECENSIONE


In uscita durante il fine settimana Speed Racer diretto dai Wachowskis

SPEED RACER: ARTICOLI CORRELATI
Trailer 2 3 e 4 in italiano e Spot in italiano
Full Trailer in HD ad Alta Definizione
2 Nuovi Trailer internazionali
Trailer in italiano e Poster
Trailer in HD ad Alta Definizione
Video della Mach 5
Foto Hi-Res della Mach 5

Trasposizione cinematografica live-action del celebre cartone animato degli Anni '60 Speed Racer con protagonista Speed, interpretato dal talentuoso Emile Hirsch, giovane pilota che cerca fama e successi nel mondo automobilistico a bordo del fantastico bolide Mach 5.

» CONTINUA

Mach Go Go Go è anzitutto un manga, creato negli Anni '60 dal celebre autore Tatsuo Yoshida fondatore della Tatsunoko Productions e autore tra l'altro di Gatchaman e Kyashan, poi divenuto anime ed approdato in televisione nel '67.
Nel cast del film anche Matthew Fox, che interpreta l'acerrimo rivale Racer X la cui misteriosa identità cela un importante segreto, Christina Ricci nelle vesti di Trixie, Susan Sarandon, John Goodman alias il padre di Speed che ha costruito la mirabolante Mach 5 e Kick Gurry.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 9 Maggio 2008
Caccia spietata
Cargo 200
Carnera - The Walking Mountain
Chiamami Salomé
Mongol
Notte brava a Las Vegas
Sfiorarsi (dal 8/5)
Slipstream - Nella mente oscura di H.
Solo un bacio per favore
Speed Racer

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Sono curioso il film Carnera come sarà

Mirella ha detto...

Ho visto che a Siena c'è già il film di Carnera, dal manifesto sembra molto bello.... vorrei vedere anche il film qui sotto, di Batman^^
Buon finesettimana!!