giovedì, maggio 1

Uscite Cinematografiche Iron Man e la Mark III in Italia

Da Aprile 2007 vi 'stressiamo' con speriamo graditi approfondimenti e copertura completa dell'attesissimo blockbuster supereroistico Iron Man che atterra finalmente in Italia con la sua Mark III rosso fuoco, finalmente pronto ad affrontare il giudizio delle sale cinematografiche e degli appassionati fans pronti a tributargli un plebiscito di consensi.
Gli farà da contraltare l'attesissimo Saw IV con l'enigmista Jigsaw, interpretato dall'inquietante Tobin Bell, che torna nei cinema italiani forse un po' troppo in ritardo, non soltanto nei confronti del pubblico affezionato al genere ma anche verso la pirateria, con la sua quarta sanguinosa avventura.

Robert Downey Jr. è Tony Stark, interfaccia umana dell'invincibile Iron Man!
Stark, industriale multimiliardario e genio inventore sequestrato e costretto a costruire un’arma letale, crea un’armatura tecnologica di ferro e si libera dalla sua prigionia.
Quando scopre un complotto mondiale decide di indossare nuovamente la sua armatura e giura di proteggere il mondo nel nome di Iron Man.
Obadiah Stane (Jeff Bridges), ricco finanziere senza scrupoli e acerrimo rivale in affari di Tony Stark, farà costruire Iron Monger per affrontare la sua nemesi...


IRON MAN: ARTICOLI CORRELATI
Apple Clip con Iron Man che vola
Full Trailer 2 in italiano
Iron Monger vs Iron Man Photo Gallery
2 Nuovi Posters
Trailer 1 in italiano
Trailer 1 ad Alta Definizione
Super Bowl Spot in italiano
Super Bowl Spot
WonderCon Poster: evoluzione dell'armatura Mark III
Photo Gallery esclusiva con 19 foto ad alta risoluzione

Saw IV è diretto da Darren Lynn Bousman, già regista di Saw II e Saw III: la genesi del demone di Jigsaw (Tobin Bell) è svelata, smascherando così le vere intenzioni del burattinaio e il suo sinistro piano per le vittime passate, presenti e future.

Jigsaw e la sua assistente Amanda (Scott Patterson) sono morti.
Alla notizia dell’omicidio del detective Kerry (Dina Meyer), arrivano al distretto di polizia ormai vuoto due agenti dell’FBI esperti in profili criminali, Strahm (Scott Patterson) e Perez (Athena Karkanis). Il loro compito è aiutare il detective Hoffman (Costas Mandylor) a scoprire l’ultimo efferato gioco di Jigsaw e rimettere insieme i pezzi del puzzle.
Ma il comandante della SWAT, Rigg (Lyriq Bent), l’unico poliziotto del posto che deve ancora sperimentare l’operato di Jigsaw, viene improvvisamente rapito...

» CONTINUA

The Darjeeling Limited è una emozionante commedia su tre fratelli 'speciali' che cercano di ricostruire i loro legami familiari.
Il più anziano, Francis (Owen Wilson), spera di riunirsi con i suoi due fratelli più giovani (Adrien Brody e Jason Schwartzman) coinvolgendoli in un lungo viaggio in treno attraverso i vibranti e sensuali paesaggi dell'India.
L’idea di Francis è che il viaggio non sia solo un modo per riavvicinarsi ma anche per andare alla ricerca della loro madre, che li ha abbandonati per fare la suora in uno sperduto villaggio del Darjeeling, in India.
Ma a volte le cose non vanno quasi mai come previsto e sarà necessario che il treno su cui viaggiano si smarrisca perché loro possano ritrovare la strada...

CLICCATE SUI SEGUENTI LINKS per trailers, anteprima e trama dei migliori film in uscita.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 2 Maggio 2008
The Hunting party (dal 30/4)
Iron Man (dal 1/5)
Racconti da Stoccolma (dal 30/4)
Saw IV (dal 30/04)
Sopravvivere con i lupi (dal 30/04)
Sotto le bombe (dal 30/4)
Il Treno per il Darjeeling

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: