giovedì, maggio 22

Will Smith in Welcome to the Sticks remake di Bienvenue chez les Ch'tis

Bienvenue chez les Ch'tis remake starring Will Smith
Remake di Bienvenue chez les Ch'tis con Will Smith


Warner Bros. ha acquistato i diritti per la realizzazione del remake di Bienvenue chez les Ch'tis prodotto e distribuito da Pathe International, film evento in Francia che è entrato nella storia del box office transalpino proprio nel 2008 come film più visto di sempre con l'incredibile incasso record di oltre 180 milioni di dollari incassati in 12 settimane.
Warner Bros. per la produzione del film, che si intitolerà Welcome to the Sticks, ha siglato una partnership con la Overbrook Entertainment di Will Smith.
L'eventuale partecipazione di Will Smith non è ancora stata resa nota.

Il film originale Bienvenue chez les Ch'tis, scritto, diretto e interpretato da Dany Boon, segue le vicende di Philippe Abrams (Kad Merad), esasperato direttore di un ufficio postale in Provenza che, per amore della moglie Julie (Zoé Félix) che desidera vivere in un clima marittimo, decide di fingersi invalido per ottenere un trasferimento sulla costa mediterranea francese.

Philippe non riesce a farla franca, viene scoperto e, pur di non farsi licenziare, accetta un trasferimento punitivo a Bergues, piccola cittadina al Nord vicino Lille, attendendosi drasticamente il peggio: clima glaciale e insopportabilità degli Ch'tis, gli abitanti del Nord di Francia considerati dai dilaganti pregiudizi comuni come popolo di minatori ostili e sempre imbronciati dal dialetto incomprensibile.

All'arrivo a Bergues Philippe dovrà però ricredersi: troverà un clima accettabile e riceverà una calorosa ed affettuosa accoglienza da parte degli Ch'tis.
Tre anni dopo gli verrà offerto l'agognato posto di direttore delle poste in una località marittima nel sud della Francia, ma per Philippe sarà difficile abbandonare la sua nuova casa ed i suoi nuovi amici...

Segue il trailer del film Bienvenue chez les Ch'tis di Dany Boon.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

scrittrice75 ha detto...

però trama interessante,,, attendiamo l'uscita al cinema ciao da angela

Anonimo ha detto...

I loved as much as you will receive carried out right here.
The sketch is tasteful, your authored subject matter stylish.

nonetheless, you command get bought an nervousness over that you
wish be delivering the following. unwell unquestionably
come further formerly again as exactly the same nearly a lot
often inside case you shield this increase.

Here is my webpage ... https://docs.google.com/document/d/1wV6JotglEajERfmTOsxh5FLp3WttVXxATSQhfs2HyOI/edithttps://docs.google.com/document/d/1wV6JotglEajERfmTOsxh5FLp3WttVXxATSQhfs2HyOI