giovedì, luglio 31

Eagle Eye Nuovo Trailer in italiano e Poster

Nuovo Trailer in italiano di Eagle Eye con Shia LaBeouf e Michelle Monaghan e Poster del film

Dopo avervi proposto il primo teaser trailer in italiano, torniamo a scrivervi di Eagle Eye mostrandovi il nuovo trailer in italiano del film con Shia LaBeouf, lanciatissima star di Hollywood dopo i meritati successi di Disturbia, Transformers e Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.
Eagle Eye è basato su una storia originale scritta da Steven Spielberg e diretto da D.J. Caruso, già al lavoro con Shia LaBeouf nel thriller Disturbia, in uscita in Italia il 10 Ottobre 2008.
Completano il cast Michelle Monaghan, Billy Bob Thornton, Rosario Dawson e Michael Chiklis.

EAGLE EYE: ARTICOLI CORRELATI
Teaser Trailer in italiano
Teaser Trailer e Trama ufficiale

Cosa succederebbe se le tecnologie di cui siamo tutti più o meno schiavi - telefonini, email, computer - si rivelassero un pericolo per gli esseri umani?
Due insospettabili cittadini americani vengono coinvolti in una cospirazione governativa da una misteriosa donna che nessuno dei due ha mai incontrato e che eppure sembra sapere tutto di loro.
Jerry (Shia LaBeouf) è un giovane in cerca di sbocchi senza un soldo in tasca che fatica a superare la morte del brillante fratello gemello, morto misteriosamente. Al suo rientro in casa, viene accusato dall'FBI di terrorismo, proprio come capita a Rachel (Michelle Monaghan), giovane madre single, trovandosi al centro di un complotto di cui ignorano i moventi...

Segue il nuovo trailer in italiano di Eagle Eye e il poster del film.

» CONTINUA



EAGLE EYE: IL POSTER

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: