giovedì, luglio 10

Madagascar 2 via dall' isola Trailer in italiano e Data di uscita

Madagascar 2 Trailer in italiano, Poster e Data d'uscita in Italia

DreamWorks Animation riporta sul grande schermo Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo, re Julien, Maurice, Mortino e i mitici pinguini dopo il grandissimo successo del film animato Madagascar, oltre 500 milioni di dollari di incassi cinematografici in tutto il Mondo, con il sequel Madagascar 2: Via dall'Isola, diretto ancora una volta da Eric Darnell e Tom McGrath con le voci originali di Ben Stiller (Alex), David Schwimmer (Melman), Jada Pinkett Smith (Gloria), Chris Rock (Marty), Sacha Baron Cohen (Julien), Cedric the Entertainer (Maurice) e Andy Richter (Mortino).

MADAGASCAR 2 VIA DALL'ISOLA: LA TRAMA DEL FILM

Abbandonati e dispersi sulle lontane coste del Madagascar, gli animali dello zoo cittadino di New York hanno in mente un piano così folle che potrebbe anche funzionare.
I pinguini, con precisione militare, hanno riparato un vecchio aeroplano in disuso. Una volta a bordo nell'alto dei cieli l'improbabile equipaggio, prima di perdere quota, rimane a bordo giusto il tempo per raggiungere il posto più selvaggio fra tutti, le vaste pianure desertiche della stessa Africa, dove i nostri protagonisti, cresciuti in uno zoo cittadino, incontrano per la prima volta nella loro vita dei propri simili appartenenti alle medesime specie animali.

Mentre scoprono le proprie radici, si rendono rapidamente conto delle grandi differenze tra la fitta jungla ed il cuore dell'Africa. Nonostante lontani parenti perduti, rivali in amore e predatori rivali, l'Africa appare loro come un posto davvero bellissimo... ma è davvero migliore della loro vecchia, dolce casa in Central Park?

Seguono l'imperdibile trailer in italiano di Madagascar 2: Via dall'Isola e il poster del film.

» CONTINUA



NOTIZIE CORRELATE



3 Commenti:

BUDOKAN ha detto...

Estas sagas son saludables porque suelen cumplir con las expectativas. Saludos!

Anonimo ha detto...

ciao, ti ho nominato per un premio.
ciao

Anonimo ha detto...

Loved the 1st Madagascar can't wait for number 2 to come out