domenica, luglio 20

Watchmen Trailer HD ad Alta Definizione

Watchmen HD High Definition Trailer
Trailer di Watchmen in HD ad Alta Definizione


Su CinemaNotizie.COM torniamo a scrivervi di Watchmen diretto da Zack Snyder, film supereroistico basato sulla omonima graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons pubblicata nel 1986, attesissima pellicola interpretata da Jackie Earle Haley, Billy Crudup, Matthew Goode, Patrick Wilson, Malin Akerman, Carla Gugino e Jeffrey Dean Morgan, mostrandovi in anteprima il trailer di Watchmen disponibile anche in HD ad alta definizione.
La data di uscita del film è fissata per il 3 Marzo 2009.

Watchmen è ambientato nel 1985 di una America alternativa dove i supereroi in costume sono parte integrante della normale società di tutti i giorni, ed il Doomsday Clock - che rileva la tensione tra gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica - è perennemente posizionato cinque minuti prima della mezzanotte.
Quando uno dei suoi primi colleghi viene ucciso, l'invecchiato ma non meno determinato vigilante mascherato Rorschach (Jackie Earle Haley) viene allo scoperto per svelare un complotto teso ad uccidere e screditare tutti i supereroi del passato e del presente.


WATCHMEN: ARTICOLI CORRELATI
Video Blog 1: Sets and Sensibility
Foto ufficiali dei protagonisti del film e Poster
Zack Snyder parla del film sul Blog di Produzione
Sito Ufficiale, Poster e Data di Uscita
Cast definitivo e Trama ufficiale del film
Messaggi da da Adrian Veidt alias Ozymandias
Messaggio di Rorschach per tutti i fans italiani

Quando entra nuovamente in contatto con la sua prima squadra in lotta contro il crimine - un'accozzaglia di supereroi ormai ritirati, uno solo dei quali possiede veri poteri supereroistici - Rorschach intravede una terribile cospirazione di larga scala legata ai loro passati in comune e che potrebbe portare a catastrofiche conseguenze per il futuro. La loro missione è sorvegliare l'umanità... ma chi vigilerà sui soreveglianti? Who watches the Watchmen?

Segue in anteprima l'attesissimo trailer di Watchmen disponibile anche in HD ad alta definizione.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Pupottina ha detto...

wow questo nuovo film!

buona domenica