mercoledì, agosto 27

Fast and Furious 4 Trailer HD ad Alta Definizione

Fast and Furious HD Trailer
Trailer di Fast and Furious 4 con Vin Diesel e Paul Walker


Eccovi in anteprima il teaser trailer di Fast and Furious disponibile anche in HD ad alta definizione, quarto episodio della saga di successo The Fast and the Furious che vede il ritorno di Dominic Toretto interpretato da Vin Diesel, dopo un brevissimo cameo in The Fast and the Furious: Tokyo Drift.

Dom è affiancato ancora una volta dall'agente di polizia Brian O'Conner (Paul Walker), la fidanzata Letty (Michelle Rodriguez) e la sorella Mia Toretto (Jordana Brewster), fidanzata di Brian O'Conner.
Fast and Furious è diretto da Justin Lin, già all'opera con Tokyo Drift, film del 2006 caratterizzato da splendide autovetture e notevoli coreografie e stunt scenes basate sul drifting, folle tecnica di guida basata sullo sterzare controllando la sbandata per tutta la percorrenza della curva.


FAST AND FURIOUS 4: LO SPECIALE
Spoilers e Anticipazioni
Prime immagini dal Set

Quando un terribile crimine li riporta a Los Angeles (*FAST AND FURIOUS 4: SPOILERS*), il fuggitivo Dom Toretto (Vin Diesel) e l'agente di polizia scelto Brian O'Conner (Paul Walker) ritornano nuovamente ai ferri corti.
Costretti a confrontarsi con un pericoloso nemico comune, Dom e Brian dovranno far fronte comune, superare le incertezze e sforzarsi di riconquistare la fiducia reciproca l'uno nell'altro se vogliono sperare di avere la meglio sui loro avversari...

Segue il trailer di Fast and Furious anche in HD ad alta definizione.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



6 Commenti:

Pupottina ha detto...

lo vado a vedere solo perché Vin Diesel mi ispira tnata tenerezza....

ciao e BUONA GIORNATA

Anonimo ha detto...

solo a vederlo mi fa arrabbiare, non lo sopporto.
ciao

MSN Live Sidus™ ha detto...

Fast and fuorious è un mito e un cult. Da vedere assolutamente. Il primo era il più bello il secondo e il terzo diciamo che non erano all'altezza del primo ma erano molto belli, questo lo vedo bene.....

Anonimo ha detto...

Vin Diesel è un idolo....con vera adrenalina :-) , certo nn me lo farò perdere nemmeno 1dei suoi film.....saluti XXX

Alberto Giovanni P. ha detto...

Beh, tokio drif mi è piaciuto un sacco, il 2 un po meno, mentre l'uno, è stato un grande! Ora non immagino come sarà il quarto capitolo della saga, ma credo prometta bene, almeno sembra dal trailer, qualcuno sa per caso come fa la canzone stile house?
Colonna sonora Fast and Furios 4...

Anonimo ha detto...

I needed to thanks for this nice learn!! I positively enjoying each little bit of it I've you bookmarked to check out new stuff you submit