sabato, settembre 6

Bolt Trailer in italiano

Trailer italiano di Bolt della Walt Disney in anteprima

In Autunno uscirà l'ultimo attesissimo film d'animazione firmato Walt Disney Pictures: in anteprima vi proponiamo il trailer in italiano di Bolt, spassoso cartoon sulle avventure di un super cane con le voci originali di John Travolta, Miley Cyrus e Susie Essman diretto da Byron Howard e Chris Williams.
Data di uscita di Bolt: 28 Novembre 2008 in Italia.

BOLT: LA TRAMA DEL FILM

Per il super cane Bolt (John Travolta), ogni giorno è ricco di avventura, pericolo e intrigo - almeno finché le macchine da presa continuano a girare.
Quando la stella di una serie televisiva di successo viene accidentalmente spedita da uno studio di Hollywood alla volta di New York, inizia la più grande avventura della vita – un viaggio coast-to-coast attraverso il mondo reale per tornare dalla sua padroncina e co-star, Penny (Miley Cyrus).


Armato solo della delusione dell’inconsistenza di tutti i suoi incredibili poteri e capacità, e con l’aiuto di due improbabili compagni di viaggio, una gatta domestica esaurita ed abbandonata di nome Mittens (Susie Essman) ed un criceto ossessionato dalla TV chiuso in una sfera di plastica di nome Rhino (Mark Walton), Bolt scopre che non c’è bisogno di superpoteri per essere eroi...

Segue il bellissimo trailer in italiano di Bolt in anteprima.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Gabriele ha detto...

Bolt è uno dei film Disney che attendo di più, non vedo l'ora che esca il film . . .

Anonimo ha detto...

deve essere forte