giovedì, settembre 3

Megan Fox tra schizofrenia problemi mentali e rischio di morte sul set

Megan Fox, eroina della saga Transformers nelle succinte vesti di Mikaela, ha scioccato i suoi milioni di fans, lasciando conseguentemente impassibili tutti coloro che la ritengono una meteora sexy, dichiarando alla rivista di moda Wonderland di "provare la fissa di poter soffrire di una personalità borderline o di una qualche forma di schizofrenia lieve".
E continua: "Penso proprio di poter avere un qualche problema mentale, non saprei quale, ho letto tutti ma proprio tutti i libri che riguardano Marilyn Monroe e sono consapevole che potrei fare la sua stessa fine".

» CONTINUA

Ma le dichiarazioni shock, o particolarmente stravaganti se preferite, non finiscono qui: "Michael Bay sul set si comporta come un nazista e adora avere la tremenda reputazione di comportarsi come un tiranno. E' un incubo lavorare con lui, ma in realtà dietro la maschera è un uomo decisamente fragile.
Durante le riprese io e
Shia LaBeouf abbiamo rischiato di morire, ci ha costretto a girare delle scene assurde e terribilmente pericolose, è insensato tutto ciò perchè l’assicurazione non ne avrebbe mai coperto il rischio e non le avrebbe mai permesse".

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: