sabato, gennaio 30

Lost Last Supper Wallpaper Ultima Cena

Lost Ultima Cena Wallpaper Sfondo per il Desktop HI-RES ad alta risoluzione
Lost Last Supper HI-RES Wallpaper


In occasione dell'inizio dell'ultima stagione di Lost, la serie TV più amata dagli italiani creata da J.J. Abrams e scritta da Damon Lindelof e Carlton Cuse, vi proponiamo il bellissimo wallpaper Lost Ultima Cena che in questi giorni sta annunciando la messa in onda delle ultime 18 puntate del serial cult targato Disney ABC.

Quest'anno inoltre, per cercare di scongiurare la pirateria che attanaglia il mercato homevideo ed in particolar modo le serie TV più amate (ricordiamo che la seconda stagione venne trasmessa in Italia dalla RAI addirittura dopo la vendita dei dvd originali con audio in italiano della seconda stagione stessa, mentre i fans ultimavano già i sottotitoli in italiano della terza stagione) la sesta ed ultima stagione di Lost sarà trasmessa in Italia in contemporanea mondiale da

- Cubovision di Telecom Italia


ad appena 24 ore dalla messa in onda della prima puntata in Nord America, dunque il 2 Febbraio negli USA, il 3 Febbraio in Italia.
Grazie alla lodevole iniziativa Disney gli appassionati potranno vedere in streaming ad alta definizione gli ultimi e avvincenti episodi di Lost, in lingua originale sottotitolati in italiano, al costo di 1,99 euro a puntata.

Segue il wallpaper per il desktop Lost Ultima Cena HI-RES ad altissima risoluzione 3000x2000.

» CONTINUA

LOST LAST SUPPER HI-RES WALLPAPER
LOST ULTIMA CENA SFONDO PER IL DESKTOP


NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

dublina ha detto...

Sono mesi che aspetto questo momento!
Guardavo Lost quando nessuno aveva capito il suo vero valore...
E' questione di intenditori!