giovedì, gennaio 21

Scontro tra Titani Trailer italiano HD 1080p

Scontro tra Titani Trailer in italiano e Trailer HD 1080p

Louis Leterrier dirige il remake del celebre Clash of the Titans (1981) con Laurence Olivier che rivisita il mito di Perseo: durante l'epica battaglia per il potere tra uomini e re, re e dei che rischia di porre fine alla vita nel pianeta, Perseo (Sam Worthington), nato dagli dei ma cresciuto dagli uomini, cerca di salvare la sua famiglia da Hades (Ralph Fiennes), vendicativo dio dell'Oltretomba.

Privo di speranza e senza ormai nulla da perdere, Perseo decide di guidare un piccolo gruppo scelto di coraggiosi guerrieri in un'epica missione per sconfiggere Hades, intenzionato ad impossessarsi dei poteri divini di Zeus (Liam Neeson) e scatenare l'Inferno sulla Terra.
Tra demoni infernali e belve fameliche, Perseo attraversa i Regni Proibiti: sopravviverà soltanto se riuscirà a reclamare i suoi poteri divini sconfiggendo il fato avverso e creando un nuovo destino per il mondo...



Scontro tra Titani è interpretato da Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Izabella Miko, Alexa Davalos, Danny Huston, Mads Mikkelsen e Polly Walker.
Scontro tra Titani data di uscita: 26 Marzo 2010.

Seguono trailer HD 1080p di Scontro tra Titani ad alta definizione e trailer in italiano del film.

» CONTINUA

SCONTRO TRA TITANI TRAILER HD 1080p

Scontro tra Titani Trailer Full HD 1080p - Cliccate con il Tasto Destro "Salva Oggetto con Nome"

SCONTRO TRA TITANI TRAILER ITALIANO

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.