sabato, gennaio 9

A-Team trailer HD del film

The A-Team trailer HD
Trailer del film A-Team in HD ad alta definizione


Se hai un problema e nessuno può aiutarti...

A quasi trent'anni di distanza (1983) dalla prima messa in onda del celebre telefilm cult creato da Stephen J. Cannell e Frank Lupo, il mitico gruppo di veterani di guerra conosciuto come A-Team piomba sul grande schermo con un cast d'eccezione composto dalla stella Liam Neeson (John Smith alias Hannibal), il sempre più emergente Bradley Cooper (Templeton Peck detto Sberla), Quinton Jackson (Bosco Baracus chiamato P.E. Pessimo Elemento), Sharlto Copley (Murdock), Jessica Biel (Carissa Sosa) e David Richmond-Peck (Gammons).


Commando militare ingiustamente condannato da un tribunale di guerra, evasi da un carcere duro di massima sicurezza, l'A-Team è un gruppo scelto altamente specializzato che, se ingaggiato, è in grado di risolvere qualunque problema: buona parte della fortuna del telefilm è dovuta ai suoi straordinari interpreti originari, dall'acclamato attore George Peppard ai colleghi Dirk Benedict, Dwight Schultz e l'inossidabile Mr. T. .
A bordo del leggendario furgone nero con 2 strisce rosse ai lati, A-Team arriverà nei cinema in data d'uscita 11 Giugno 2010 distribuito da 20th Century Fox.

Seguono il trailer in HD ad alta definizione del film A-Team e la sigla cult del telefilm.

» CONTINUA

THE A-TEAM TRAILER HD

THE A-TEAM TRAILER HD

THE A-TEAM: SIGLA TELEFILM

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: