sabato, gennaio 30

Wall Street 2 Trailer HD

Trailer HD di Wall Street: Il denaro non dorme mai
Wall Street: Money Never Sleeps Trailer HD


Oliver Stone dirige il sequel di Wall Street, film cult con Michael Douglas che è valso a quest'ultimo il Premio Oscar nel 1988 come miglior attore protagonista per la sua intensa interpretazione nel ruolo dello squalo della finanza Gordon Gekko.
Oliver Stone rischia producendo e dirigendo il seguito di una pellicola impegnativa e scandalosa come Wall Street, sperando che il secondo film non sia meno duro e coraggioso del primo, in un periodo storico di estrema attualità dove crisi dei mercati finanziari internazionali, ingenti operazioni speculative, licenziamenti di massa e vite spezzate rappresentano la triste quotidianità.

Wall Street: Il denaro non dorme mai mette in luce l'aspetto infimo della finanza riportando sul grande schermo Gordon Gekko, appena uscito di prigione dopo una lunga detenzione.
Gordon Gekko (Michael Douglas) cerca di ricostruirsi un'identità, un ruolo nella società... cerca una seconda opportunità.
Jacob Moore (Shia LaBeouf) è un giovane broker di Wall Street, sotto le ali protettive del suo mentore Lewis Zabel (Frank Langella), ed è fidanzato con Winnie Gekko (Carey Mulligan), figlia del famigerato predatore della finanza.



Jake vedrà nel padre di Winnie una figura paterna, ma imparerà a proprie spese che Gordon Gekko ambisce ad un futuro molto diverso dalla redenzione...
Completano il cast Josh Brolin, Susan Sarandon, Vanessa Ferlito, Natalie Morales, Julianne Michelle e Charlie Sheen per cui è previsto un breve cammeo.
Data di uscita di Wall Street Il denaro non dorme mai: 23 Aprile 2010 negli USA.

Segue il trailer di Wall Street: Il denaro non dorme mai in HD ad alta definizione.

» CONTINUA

WALL STREET IL DENARO NON DORME MAI TRAILER HD

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: