giovedì, agosto 19

Black Swan Trailer Trama Natalie Portman Mila Kunis

Trailer di Black Swan con Natalie Portman, Vincent Cassel e Mila Kunis
Black Swan Trama Trailer e Poster


Black Swan è il nuovo atteso film di Darren Aronofsky interpretato da Natalie Portman, Vincent Cassel, Mila Kunis e Winona Ryder che aprirà la 67esima Mostra del Cinema di Venezia.

BLACK SWAN: LA TRAMA DEL FILM

Nina (Natalie Portman) è una giovane ballerina classica del corpo di ballo di New York City la cui vita è completamente dedita alla danza; vive con sua madre Erica (Barbara Hershey), ex ballerina che supporta strenuamente le ambizioni professionali della figlia.

Quando il direttore artistico Thomas Leroy (Vincent Cassel) decide di sostituire la prima ballerina uscente Beth MacIntyre (Winona Ryder) in occasione della produzione inaugurale della nuova stagione artistica, Il Lago dei Cigni, Nina è la sua prima scelta. Ma la giovane dovrà competere con una nuova ballerina del corpo di ballo, Lily (Mila Kunis), che ha impressionato positivamente Leroy.


Il Lago dei Cigni richiede una danzatrice che sappia interpretare sia il Cigno Bianco con grazia ed innocenza, sia il Cigno Nero che rappresenta astuzia e sensualità. Nina si adatta perfettamente al ruolo del Cigno Bianco ma Lily è la personificazione perfetta del Cigno Nero.
Quando le due giovani ballerine trasformano la loro rivalità in una contorta amicizia, Nina comincia ad entrare sempre più in contatto con il suo lato oscuro con una temerarietà che minaccia di distruggerla...

Seguono il trailer di Black Swan ed il poster del film diretto da Darren Aronofsky con Natalie Portman e Mila Kunis che inaugurerà Venezia 67.

» CONTINUA

BLACK SWAN TRAILER CON NATALIE PORTMAN E MILA KUNIS



BLACK SWAN POSTER - CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARLA A DIMENSIONI REALI


NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Unknown ha detto...

Non vedo l'ora di vedere questo film!!!