venerdì, agosto 13

I Mercenari Trailer italiano HD Sylvester Stallone

Trailer in italiano HD de I Mercenari di Sylvester Stallone con Jason Statham
I Mercenari Trailer in italiano HD 720P, Posters e Photo Gallery


Un concentrato di muscoli, adrenalina, esplosioni e nostaglia nell'ipertricotico B-movie d'azione I Mercenari diretto ed interpretato da Sylvester Stallone che vede riunirsi le stelle degli action movies Jason Statham, Jet Li e Dolph Lundgren con i cammeo di Arnold Schwarzenegger, Mickey Rourke, Bruce Willis ed i wrestlers Steve Austin e Randy Couture.
Grande assente Jean Claude Van Damme che ha rifiutato di prendere parte al progetto per divergenze legate alla sceneggiatura.
Completano il cast Giselle Itiè, Eric Roberts e Terry Crews.

I MERCENARI: LA TRAMA DEL FILM

Barney Ross (Sylvester Stallone) è il capo di una banda di mercenari uniti da un forte legame che vive ai margini della società, composta da Lee Christmas (Jason Statham), ex SAS ed esperto di qualsiasi arma dotata di una lama; Yin Yang (Jet Li), maestro di Close Quarter Combat; Hale Caesar (Terry Crews), che conosce Barney da 10 anni ed è uno specialista di armi a canna lunga; Toll Road (Randy Couture), grande esperto di demolizioni considerato come l’intellettuale del gruppo; Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), veterano del combattimento ed esperto cecchino, in lotta con i suoi demoni personali.


Barney e il suo team di "sacrificabili" accettano di eseguire la missione di deporre il Generale Gaza (David Zayas), il dittatore assassino dell’isola di Vilena.
Nel corso di una ricognizione sull’isola Barney e Christmas incontrano il loro contatto Sandra (Giselle Itiè), ma sono costretti a scappare abbandonandola al suo destino.
Ossessionato dall’idea di aver fallito, Barney convince il team a far ritorno a Vilena...

Seguono il trailer in italiano de I Mercenari disponibile anche in HD ad alta definizione, due bellissimi posters e la photo gallery dell'attesissimo film d'azione diretto da Sylvester Stallone.

» CONTINUA

I MERCENARI: TRAILER IN ITALIANO



I MERCENARI: TRAILER ITALIANO HD 720P

I Mercenari Trailer italiano HD 720p - Cliccate con il Tasto Destro "Salva Oggetto con Nome"

I MERCENARI: POSTERS E PHOTO GALLERY






NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: