martedì, agosto 31

Quella sera dorata trailer italiano trama

Trailer in italiano di Quella sera dorata e Trama del film di James Ivory con Anthony Hopkins
Quella sera dorata Trailer italiano, Photo Gallery e Poster HI-RES


Teodora Film presenta Quella sera dorata di James Ivory con Anthony Hopkins, coppia già protagonista di titoli celeberrimi come Quel che resta del giorno e Casa Howard.

Tratto dal best seller omonimo di Peter Cameron (The City of Your Final Destination), il film affianca a Anthony Hopkins due attrici d’eccezione come Charlotte Gainsbourg e Laura Linney; la sceneggiatura è scritta dalla 2 volte premio Oscar Ruth Prawer Jhabvala, alla sua 24esima collaborazione con Ivory, la colonna sonora è del compositore Jorge Drexler, premio Oscar per I diari della motocicletta.
Quella sera dorata data di uscita in Italia: 8 ottobre 2010.

QUELLA SERA DORATA: LA TRAMA DEL FILM

Omar Razaghi (Omar Metwally) studia all’Università del Colorado e la sua borsa di studio dipende dalla stesura della biografia di Jules Gund, scrittore sudamericano autore di un unico, venerato romanzo.
Poiché gli eredi di Gund sono contrari al progetto, Omar viene convinto dalla compagna a raggiungerli nella loro tenuta in Uruguay, per tentare di ottenerne l’approvazione.


Al suo arrivo, tuttavia, troverà una serie di situazioni bizzarre e imprevedibili, ordite dagli stravaganti famigliari dello scrittore: Adam (Anthony Hopkins), il fratello cinico e raffinato, Caroline (Laura Linney), la vedova orgogliosa, e Arden (Charlotte Gainsbourg), la giovane amante che da Gund ha avuto una figlia.
La presenza del ragazzo finisce per alterare il precario equilibrio della famiglia, facendo riemergere un passato di intrighi e segreti, ma è lo stesso Omar a dover ripensare la propria vita quando nasce l’amore con la bella Arden...

Seguono trailer italiano di Quella sera dorata, ricca photo gallery e poster HI-RES ad alta risoluzione del film di James Ivory con Anthony Hopkins, Charlotte Gainsbourg e Laura Linney.

» CONTINUA

QUELLA SERA DORATA TRAILER ITALIANO







NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: