sabato, agosto 7

Stone Trailer con Robert De Niro e Edward Norton

Trailer di Stone con Robert De Niro, Edward Norton e Milla Jovovich
Stone Trailer starring Robert De Niro, Edward Norton e Milla Jovovich


John Curran dirige Robert De Niro e Edward Norton in Stone, thriller psicologico scritto da Angus MacLachlan che vede intrecciarsi pericolosamente le vite di un funzionario carcerario e di un detenuto, narrando i percorsi paralleli di due uomini alle prese con impulsi oscuri che scopriranno quanto siano sottili i confini che separano un uomo di legge da un criminale.

Ambientato tra la quieta disperazione di una umile cittadina e la brutalità soffocante di un carcere di massima sicurezza, Stone è una storia di passione, tradimento e corruzione che mostra le vite problematiche di due uomini volubili che rompono con un passato travagliato per affrontare un futuro ancora più incerto...


STONE: LA TRAMA DEL FILM

Jack Mabry (Robert De Niro) è un anziano funzionario di un istituto di correzione, responsabile del rilascio dei detenuti sulla parola per buona condotta, ormai prossimo alla pensione.
Mentre conta i giorni che lo separano dal ritiro lavorativo e da una vecchiaia tranquilla, gli viene affidato il compito di rivedere i termini di detenzione di Gerald "Stone" Creeson (Edward Norton), incendiario colpevole di aver occultato l'assassinio dei suoi nonni con un incendio; per beneficiare del rilascio anticipato sulla parola, Stone deve convincere Jack del suo ravvedimento, ma i tentativi di influenzare l'anziano funzionario sortiranno effetti devastanti ed inaspettati per entrambi...


Milla Jovovich è Lucetta, provocante, immorale moglie di Stone; Frances Conroy è Madylyn, moglie devota di Jack Mabry, gravemente ammalata.

Segue il trailer di Stone con Robert De Niro, Edward Norton e Milla Jovovich disponibile anche in HD ad alta definizione.

» CONTINUA

STONE TRAILER CON ROBERT DE NIRO E EDWARD NORTON

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: