venerdì, agosto 20

Ti Presento i Piccoli trailer 2

Nuovo Trailer di Ti Presento i Piccoli e Poster con Robert De Niro e Ben Stiller
Little Fockers International Trailer & Poster


Mentre rimane in dubbio la partecipazione di Dustin Hoffman che potrebbe essere chiamato a girare alcuni reshoots considerati necessari per migliorare il film con l'aggiunta e sostituzione di scene, viene diffuso il nuovo trailer internazionale di Ti Presento i Piccoli con Robert De Niro e Ben Stiller che ritornano nei divertenti panni di Jack Byrnes e Greg Focker nel sequel delle acclamate commedie "Mi Presenti i Tuoi" e "Ti Presento i Miei" che hanno incassato complessivamente oltre 800 milioni di dollari.

TI PRESENTO I PICCOLI: LA TRAMA DEL FILM

Ci sono voluti 10 anni, due piccoli Fockers e innumerevoli ostacoli per far ottenere a Greg (Ben Stiller) il lasciapassare per entrare in famiglia da parte del suocero Jack (Robert De Niro), che tuttavia continua a dubitare del genero.


Quando l'intero clan Fockers, ex innamorati di Pam (Teri Polo) inclusi, fa visita a Greg e Pam in occasione del compleanno dei gemelli, Greg deve dimostrare allo scettico Jack di essere pienamente in grado di fare l'uomo di casa per superare la prova finale e meritare di sedere accanto al patriarca della famiglia... altrimenti rimarrà per sempre fuori dal cerchio della fiducia!

Confermatissimi Barbra Streisand, Blythe Danner e Owen Wilson, si aggiungono al cast Jessica Alba, Laura Dern e Harvey Keitel.
Ti Presento i Piccoli data di uscita: 22 Dicembre 2010.

Seguono il nuovo trailer internazionale di Ti Presento i Piccoli, il primo trailer ed il poster del film diretto da Paul Weitz.

» CONTINUA

TI PRESENTO I PICCOLI POSTER


TI PRESENTO I PICCOLI NUOVO TRAILER 2
LITTLE FOCKERS INTERNATIONAL TRAILER




TI PRESENTO I PICCOLI TRAILER 1
LITTLE FOCKERS TRAILER


NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: