giovedì, settembre 30

Mission Impossible 4 Tom Cruise

Prime Foto di Tom Cruise sul set di Mission Impossible IV
Josh Holloway in Mission Impossible 4: Sawyer da Lost a Mission Impossible!
Mission Impossible IV First Set Photos - Mission Impossible Reboot First Look


Il 16 dicembre 2011 uscirà nei cinema di tutto il Mondo il reboot della serie Mission Impossible con Tom Cruise, nelle vesti di Ethan Hunt, agente segreto specializzato in missioni impossibili, che lascerà il ruolo da protagonista a Brandt, interpretato da Jeremy Renner.

Mission Impossible IV - titolo non definitivo del film - è diretto da Brad Bird e vedrà nel cast, oltre a Jeremy Renner nuovo protagonista principale del franchise di Mission Impossible, Tom Cruise, Paula Patton come protagonista femminile, Ving Rhames e Simon Pegg che ritornano nei rispettivi ruoli di Luther Stickell e Benji Dunn, l'apprezzato attore svedese Michael Nyqvist nelle vesti del villain, Vladimir Mashkov e Josh Holloway, il Sawyer di Lost.


Le riprese di Mission Impossible 4 sono previste a Praga, Dubai e Vancouver, il quarto film della saga creata da Bruce Geller è prodotto da Tom Cruise e J.J. Abrams e scritto da J.J. Abrams con la collaborazione degli sceneggiatori del telefilm Alias Andre Nemec e Josh Appelbaum.

Seguono le attesissime prime foto dal set di Mission Impossible IV con Tom Cruise.

» CONTINUA

MISSION IMPOSSIBLE IV FIRST LOOK: TOM CRUISE FIRST SET PHOTOS





NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: