venerdì, settembre 17

The Tourist Trailer HD Johnny Depp

Trailer HD di The Tourist con Johnny Depp e Angelina Jolie
The Tourist Trailer Full HD 1080p IN ANTEPRIMA!


Vi proponiamo in anteprima il trailer Full HD 1080p di The Tourist con Johnny Depp e Angelina Jolie, imperdibile filmato che annuncia una delle pellicole più attese della nuova stagione cinematografica.
Diretto da Florian Henckel von Donnersmarck, The Tourist vede protagonista Frank Taylor (Johnny Depp), ignaro turista americano che, in seguito ad un giocoso flirt con una bellissima, misteriosa sconosciuta di nome Elise (Angelina Jolie), si trova imbrigliato in una pericolosa rete di intrighi e seduzione.

Durante una improvvisata vacanza in Europa per lenire le sofferenze del suo cuore spezzato, Frank vive un inaspettato incontro galante con Elise, donna straordinaria che entra di proposito nella sua vita.



Sullo sfondo mozzafiato di Venezia e Parigi, la loro vorticosa storia romantica precipita rapidamente in un gioco mortale alla stregua del gatto col topo...
Completano il cast di The Tourist Paul Bettany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Ralf Moeller, Christian De Sica e Raoul Bova.
The Tourist data di uscita: 10 dicembre 2010.

Segue in anteprima l'attesissimo trailer HD di The Tourist con Johnny Depp e Angelina Jolie, filmato in formato Full HD 1080p ad alta definizione da scaricare e salvare sul proprio pc per gustarsi al meglio le prime immagini del film.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Tizyana ha detto...

Mi piace il genere, anche il cast di attori sembra promettere bene, aspettiamo dicembre allora.