domenica, ottobre 3

The Tourist trailer italiano

Trailer in italiano di The Tourist con Johnny Depp e Angelina Jolie

Tutto è cominciato quando ho conosciuto una donna sul treno...
Elise - Io sono Elise.
Frank - Io sono Frank.
Elise - Hai un nome orribile!
Frank - Eheh E' l'unico che ho, purtroppo...
Elise - Possiamo trovartene un altro...
Frank - Okkei...


Breve aggiornamento domenicale per augurarvi buon weekend e proporvi una gustosa anteprima già in onda da qualche giorno sulla nostra Cinema WebTV: è stato infatti rilasciato il trailer in italiano di The Tourist, attesissimo film diretto da Florian Henckel von Donnersmarck con Johnny Depp e Angelina Jolie del quale vi abbiamo già proposto un'anteprima con trama e trailer in HD ad alta definizione da scaricare.


ARTICOLI CORRELATI
THE TOURIST: Trailer HD di The Tourist con Johnny Depp e Angelina Jolie

Frank Taylor (Johnny Depp) è un ignaro turista americano che, in seguito ad un giocoso flirt con una bellissima, misteriosa sconosciuta di nome Elise (Angelina Jolie), si trova imbrigliato in una pericolosa rete di intrighi e seduzione...
Segue il trailer italiano di The Tourist con Johnny Depp e Angelina Jolie.

» CONTINUA

THE TOURIST TRAILER IN ITALIANO

NOTIZIE CORRELATE



3 Commenti:

Elettra ha detto...

Ciao Marco Michele,il film che presenti oggi ha un cast niente male,tra tutti uno dei miei attori preferiti Johnny Depp,una garanzia per quanto riguarda la bravura,
grazie per le informazioni dettagliate,lo andrò a vedere.

P.S.Sarà un piacere conoscerti,
volevo risponderti che io uso una Nikon 60 e una Nikon S8000.

Lilith ha detto...

Jooooooooooooooooooooohnnyyyyyyyyyyyy!!!

Tizyana ha detto...

Bello questo trailer, spero di vedere anche il film, mi piace il genere.