giovedì, ottobre 21

Unstoppable fuori controllo trailer italiano

Trailer in italiano di Unstoppable regia di Tony Scott con Denzel Washington e Chris Pine
Photo Gallery e Poster di Unstoppable - Fuori Controllo


Vi presentiamo grazie a 20th Century Fox il trailer italiano di Unstoppable – Fuori Controllo, adrenalinico action movie diretto da Tony Scott ed interpretato da Denzel Washington, Chris Pine e Rosario Dawson.

Tony Scott e il suo attore feticcio Denzel Washington tornano a lavorare nuovamente insieme dopo Allarme Rosso (1995), Man on Fire (2004), Déjà Vu (2006) e Pelham 123 - Ostaggi in metropolitana dello scorso anno.
Scritto da Mark Bomback, Unstoppable – Fuori Controllo darà vita a scene d'azione notevoli seppur radicate nella realtà di persone comuni che si ritrovano in circostanze straordinarie.



UNSTOPPABLE - FUORI CONTROLLO: LA TRAMA DEL FILM

Il film è ispirato ad eventi reali.
Frank Barnes (Denzel Washington), veterano ingegnere ferroviario, ed il giovane conducente Will Colson (Chris Pine) sono coinvolti in una corsa contro il tempo per fermare un treno enorme, una sorta di missile dalle dimensioni di un grattacielo che corre furiosamente preannunciando morte e distruzione.
I due cercheranno in ogni modo di evitare un disastro dalle drammatiche proporzioni in un'area densamente popolata...
Il cast del film è completato da Kevin Dunn, Ethan Suplee, Jessy Schram e Elizabeth Mathis.
Unstoppable data di uscita in Italia: 12 novembre 2010.

Seguono il trailer in italiano di Unstoppable – Fuori Controllo con Denzel Washington, Chris Pine e Rosario Dawson, poster e photo gallery del film.

» CONTINUA

UNSTOPPABLE TRAILER ITALIANO






NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: