giovedì, novembre 25

La Banda dei Babbi Natale Trailer

Trailer di La Banda dei Babbi Natale con Aldo, Giovanni e Giacomo diretto da Paolo Genovese
Aldo, Giovanni e Giacomo in La Banda dei Babbi Natale Poster e Photo Gallery HI-RES


I grandissimi Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti ritornano al cinema con il loro ottavo lungometraggio, La Banda dei Babbi Natale diretto da Paolo Genovese.

Dopo Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice, La leggenda di Al John e Jack, Tu la conosci Claudia?, Anplagghed al cinema e Il Cosmo sul comò, Aldo, Giovanni e Giacomo quest'anno ripropongono un film natalizio del quale hanno curato anche soggetto e sceneggiatura.
Completano il cast Antonia Liskova, Lucia Ocone, Giovanni Esposito, Sara D’amario, Silvana Fallisi e Mara Maionchi.
La Banda dei Babbi Natale data di uscita: 17 dicembre 2010.

LA BANDA DEI BABBI NATALE: LA TRAMA DEL FILM

È la notte della vigilia di Natale: cosa ci fanno Aldo Giovanni e Giacomo in questura? Tre amici, uniti dalla passione delle bocce, sono finiti nei guai: quali storie racconteranno per scagionarsi dalla terribile accusa di essere una banda di ladri?


L'interrogatorio con la severa e materna ispettore di polizia Bestetti (Angela Finocchiaro), diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero cambiarle... o almeno renderle un po’ più semplici: Aldo (Aldo Baglio), scommettitore incallito, è temporaneamente disoccupato; Giovanni (Giovanni Storti), veterinario poco affidabile, si consuma in una vita sentimentale multipla; Giacomo (Giacomo Poretti), di professione medico, vive da troppo tempo nel ricordo di una moglie scomparsa.
Scocca la mezzanotte... saranno riusciti a dimostrare la loro innocenza o finiranno dietro le sbarre?

Seguono trailer di La Banda dei Babbi Natale con Aldo, Giovanni e Giacomo, 2 poster manifesti e photo gallery HI-RES ad altissima risoluzione del film di Natale 2010.

» CONTINUA

LA BANDA DEI BABBI NATALE TRAILER



LA BANDA DEI BABBI NATALE POSTER HI-RES



LA BANDA DEI BABBI NATALE PHOTO GALLERY HI-RES




NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Elettra ha detto...

Sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che Mina abbia firmato la colonna sonora del film!!!!!!!