mercoledì, novembre 17

Winnie the Pooh trailer italiano

Trailer in italiano HD di Winnie the Pooh il film
Winnie the Pooh trailer italiano HD 1080p e Photo Gallery


Dopo Winnie the Pooh e gli Efelanti (2005), Winnie the Pooh torna nel Bosco dei 100 Acri e sul grande schermo con un attesissimo lungometraggio d'animazione tradizionale dall'inconfondibile stile Disney ispirato a cinque racconti tratti dai libri di A.A. Milne.
Con il fascino, l’ingegno e la fantasia dei cortometraggi originali, grazie a Winnie The Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri ritroviamo il filosofico orsetto dal cervello molto piccolo e i suoi amici Tigro, Tappo, Pimpi, Kanga, Ro e Ih-Oh, che ha smarrito la sua coda.


Winnie the Pooh è diretto da Stephen Anderson e Don Hall con la storica voce originale di Jim Cummings (doppiatore di Winnie the Pooh e Tigro), ed ancora Craig Ferguson, Tom Kenny, Travis Oates e Bud Luckey.
Winnie The Pooh data di uscita in Italia: 20 aprile 2011.


WINNIE THE POOH: LA TRAMA DEL FILM

“Bene, una coda o c’è o non c’è”, dice Pooh a Ih-Oh, “e la tua... non c’è”.
Il gufo Uffa spedirà l’intero gruppo di amici in una avventurosa ricerca per salvare Christopher Robin da un pericolo immaginario. La giornata diventerà piuttosto impegnativa per un orsetto che era partito per cercare solo del miele...

Seguono trailer in italiano HD 1080p ad alta definizione del film Winnie The Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri e photo gallery HI-RES di Winnie the Pooh, Tigro, Tappo, Pimpi, Kanga, Ro, Ih-Oh e Uffa.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: