mercoledì, febbraio 16

World Invasion trailer italiano

Trailer italiano di World Invasion: Battle Los Angeles con Aaron Eckhart e Michelle Rodriguez
World Invasion Trailer in italiano HD 1080p e Nuovo Trailer 2 in italiano


Jonathan Liebesman dirige il catastrofico sci-fi World Invasion: Battle Los Angeles, ispirato agli eventi del 24 febbraio 1942 conosciuti come Battaglia di Los Angeles: l'antiaerea statunitense rispose con veemenza ad un presunto attacco di origine sconosciuta, attribuito inizialmente alle forze giapponesi ma ritenuto successivamente un falso allarme causato da alcuni palloni meteorologici.

Battle Los Angeles è interpretato da Aaron Eckhart, Michelle Rodriguez, Bridget Moynahan, Michael Peña, Will Rothhaar e Ramon Rodriguez.
World Invasion data di uscita in Italia: 22 aprile 2011.

WORLD INVASION: LA TRAMA DEL FILM

Per anni sono stati documentati casi di avvistamento di UFO in tutto il mondo – Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina.
Ma nel 2011, quando la Terra sarà sotto l’attacco di forze sconosciute, quelli che erano stati solo degli avvistamenti diventeranno una terrorizzante realtà.



Mentre gli esseri umani vedranno distrutte le più grandi città del mondo, Los Angeles resterà l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia che nessuno si aspettava.
Il sergente dei Marines Michael Nantz (Aaron Eckhart) e la sua nuova squadra saranno chiamati a prendere posizione e a difendere il mondo da un nemico mai visto prima...

Seguono il nuovo trailer italiano di World Invasion: Battle Los Angeles ed il primo trailer italiano disponibile anche in HD 1080p ad altissima definizione.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Molto buon posto.

Vegas ha detto...

ho sentito parlare bene di questo film che credo uscirà il 22 aprile...
penso che andrò a vederlo.
comunque bel blog, anch io mi occupo di cinema, vieni a trovarmi
http://pocketfilmblog.blogspot.com/