domenica, marzo 27

Cars 2 nuovo trailer italiano

Nuovo trailer italiano HD di Cars 2
Cars 2 nuovo trailer italiano HD, 4 poster e nuovi personaggi!

Cars 2 segna il ritorno di Saetta McQueen, Carl Attrezzi, Luigi, Guido, Fillmore, Sergente e Mack in Cars 2 di John Lasseter: dopo avervi presentato trailer in italiano, trama del film e primi personaggi, vi proponiamo il nuovo trailer in italiano di Cars 2, 4 poster vintage HI-RES direttamente da Londra, Parigi, Tokyo e Porto Corsa e alcuni nuovi personaggi come Jeff Gorvett, Darrell Cartrip, Rip Clutchgoneski e Francesco Bernoulli.


Francesco Bernoulli è italiano ed è il bolide tricolore presentato da Disney Pixar in onore dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia.
Cars 2 data di uscita in Italia: mercoledì 17 agosto 2011 in Disney Digital 3D e in IMAX 3D.

Seguono nuovo trailer in italiano di Cars 2 disponibile anche in HD 1080p ad altissima definizione, 4 poster vintage HI-RES Londra, Parigi, Tokyo e Porto Corsa, video e immagini dei nuovi personaggi Francesco Bernoulli, Jeff Gorvett, Darrell Cartrip e Rip Clutchgoneski.

» CONTINUA

CARS 2: NUOVO TRAILER ITALIANO



CARS 2: Nuovo Trailer in italiano HD 1080p - Cliccate con il Tasto Destro "Salva Oggetto con Nome"

FRANCESCO BERNOULLI



Francesco Bernoulli è cresciuto all’ombra del famoso circuito di Monza, dove lui e i suoi amici sgattaiolavano sul tracciato per gareggiare sulla famosa curva parabolica della Pista di Alta Velocità. Si è imposto subito nelle gare amatoriali ed è presto diventato un campione internazionale di Formula Racer. Le signore amano le ruote scoperte di Francesco, i più giovani ammirano il suo spirito vincente e gli altri concorrenti invidiano la sua velocità. Ma il primo fan di Francesco è lo stesso Francesco, come dimostrato dal suo numero di gara. In quanto auto da corsa più famosa in Europa, il numero 1 è uno dei favoriti per vincere il Gran Premio Mondiale, il che lo rende il principale rivale di Saetta McQueen.

JEFF GORVETTE



Jeff Gorvette è una delle più grandi auto da corsa americane tuttora viventi. Indossando le stelle e le strisce della bandiera del suo paese, la Corvette C6 con il numero 24 ha dimostrato la sua capacità di affrontare con successo i grandi ovali e i tratti di strada dei circuiti sportivi del Grand Touring.
Trasferitosi dalla città natale di Vallejo, California, nell’Indiana per essere più vicino al mondo delle corse, la capacità di accelerazione di Gorvette, già in tenera età, ha fatto rivoltare le capote in ogni luogo gareggiasse. I suoi campionati e il numero di vittorie sono ineguagliabili, facendo di lui un rispettato concorrente e una legittima minaccia al Gran Premio Mondiale.

DARRELL CARTRIP


Darrel Cartrip è un leggendario campione della multi-Piston Cup divenuto un amato commentatore di corse. Originaria del Kentucky, la Chevrolet Monte Carlo con il numero 17 è nota per il suo commento colorito, che delizia i fan della Piston Cup con il suo umorismo, il suo carisma e slogan dal tocco personale: "Muoversi, muoversi, muoversi! Andiamo a correre, ragazzi!" Ha passato anni in pista, ai box e nel grasso, e su questi aspetti potrebbe raccontarvi di tutto. Questo gentiluomo dell’America del Sud sa cosa serve per vincere, e ha intenzione di portare quella fervente competenza per celebrare il Gran Premio Mondiale.

RIP CLUTCHGONESKI


La ex colonia europea e ora indipendente Repubblica di New Rearendia è disposta a fare di tutto per inserire il proprio nome sulla mappa: il corridore a ruote scoperte numero 10 Rip Clutchgoneski è la loro più grande scommessa. Dopo aver collezionato una serie di gare di qualificazione nel circuito dei prototipi Le Motor, l’ingresso di Rip nel Gran premio Mondiale è chiaramente la storia di Cenerentola nelle competizioni. Sebbene Rip debba ritenersi fortunato per questa opportunità sulla scena internazionale, sono state le sue capacità e la sua esuberanza a portare l’orgoglioso corridore della Repubblica di New Rearendia sulla linea di partenza.

CARS 2: 4 POSTER VINTAGE LONDRA, PARIGI, TOKYO E PORTO CORSA




NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

If you would like to get a great deal from this article then you have to apply such methods to your won blog.


My webpage; world number