lunedì, maggio 2

Transformers 3 trailer italiano

Nuovo trailer italiano di Transformers 3
Transformers 3 Nuovo Trailer HD 1080p


Dal 29 giugno invaderà i cinema di tutto il mondo Transformers 3, terzo episodio della saga blockbuster basata sui celebri toys Hasbro diretta da Michael Bay e prodotta da Steven Spielberg: vi proponiamo il nuovo trailer in italiano di Transformers 3 ed il nuovo trailer 3 HD 1080p di uno dei film più attesi della nuova stagione cinematografica.

Interpretato da Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro, al collaudato cast si aggiungono John Malkovich, Patrick Dempsey, Frances McDormand e la bellissima Rosie Huntington-Whiteley che sostituisce come protagonista femminile Megan Fox, cacciata da Michael Bay.


TRANSFORMERS 3: LA TRAMA DEL FILM

Gli Autobots Bumblebee, Ratchet, Ironhide e Sideswipe comandati da Optimus Prime tornano in azione contro i Decepticons in cerca di vendetta.
Mentre Stati Uniti e Russia si sfidano in una pericolosa corsa al tempo per il predominio nelle scoperte spaziali, gli Autobots cercano di impedire ai Decepticons di raggiungere una misteriosa astronave spaziale cybertroniana, nascosta sulla Luna, che cela importanti e temibili segreti che potrebbero dare una svolta alla battaglia finale tra le due stirpi rivali.


Sam Witwicky (Shia LaBeouf) correrà in aiuto dei suoi amici robots alieni, alle prese con un nuovo terribile nemico: Shockwave, che spadroneggia su Cybertron da quando Autobots e Decepticons combattono sulla Terra...

Segue il nuovo trailer in italiano di Transformers 3 anche in Full HD 1080p ad altissima definizione.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: