venerdì, maggio 13

X-Men l’inizio

Nuovo trailer italiano HD di X-Men: L’inizio
X-Men: L’inizio nuovo trailer italiano HD, TV spot HD su Professor X e Magneto, 4 clip HD Mystique, Beast, Havok e Banshee

Dopo Thor e la nuova collana in edicola Supereroi: Le Leggende Marvel, rimanendo in ambito supereroistico vi proponiamo una ricchissima anteprima mutante con il nuovo full trailer italiano HD di X-Men: L’inizio e, in anteprima, il bellissimo TV spot su Charles Xavier e Erik Lensherr e le imperdibili 4 clip HD dedicate a Mystique, Beast, Havok e Banshee.

X-Men: L’inizio è diretto da Matthew Vaughn ed interpretato da James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Kevin Bacon, Rose Byrne, January Jones, Zoë Kravitz, Lucas Till e Oliver Platt.
X-Men: L’inizio data di uscita in Italia: 8 giugno 2011.

Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier (James McAvoy) e Erik Lensherr (Michael Fassbender) prendessero i nomi di Professor X e Magneto, Charles e Erik sono giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta.


I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti per fermare l'Armageddon.
Un contrasto insormontabile scatenerà l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X...

Seguono nuovo trailer in italiano di X-Men: L’inizio disponibile anche in HD, l'emozionante TV Spot HD su Professor X e Magneto e 4 clip HD Mystique, Beast, Havok e Banshee da scaricare.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: