giovedì, agosto 25

Scarface Blu ray trailer

Push It to the Limit: Scarface in Blu-ray!

Prodotto da Martin Bregman, diretto da Brian De Palma, scritto da Oliver Stone, immensamente interpretato da Al Pacino...

Il cult immortale Scarface a quasi 30 anni dall’uscita cinematografica viene riproposto in una spettacolare riedizione del film in Blu-ray ad altissima definizione con oltre 2 ore di contenuti speciali.

La nuova edizione Blu-ray di Scarface è stata festeggiata in pompa magna al Belasco Theatre dal produttore Martin Bregman e da parte del cast con Al Pacino, Steven Bauer, Robert Loggia e F. Murray Abraham.

- “Fui ispirato dall’originale. Questa fusione dei due film fu la chiave. Il Blu-ray sta uscendo e semplicemente continua ad andare! E’ un film che è sempre stato vicino al mio cuore”. (Al Pacino)

- “E’ un film perfetto. Pacino mi ha commosso. La prima volta che l’ho visto sul set mi ha commosso”. (Martin Bregman)


- “Ho incontrato fans ogni giorno della mia vita... perchè la maggior parte del mondo si identifica con Tony Montana. Il film in Blu-ray è veramente bellissimo e il suono è spettacolare. E’ accompagnato da un documentario che uccide. E’ la cosa migliore mai realizzata per i fans e per le persone che amano il film”. (Steven Bauer)

- “E’ un film eterno. Sarà visto e rivisto a lungo ancora dopo che sarò morto e sepolto!”. (Robert Loggia)

Seguono trailer italiano HD di Scarface in Blu-ray e ricca photo gallery Hi-RES ad altissima risoluzione della première con Al Pacino e Steven Bauer.

» CONTINUA

SCARFACE BLU-RAY TRAILER ITALIANO HD





NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!!
ho aperto un nuovissimo blog di cinema dove ognuno può dare il suo contributo scrivendo recensioni, passa se ti va! http://onewordaboutcinema.blogspot.com/
A presto

Anonimo ha detto...

Keep on working, great job!

Feel free to visit my homepage ... aspergers syndrome