mercoledì, ottobre 12

I Vendicatori trailer

The Avengers: trailer e trama ufficiale del film sui Vendicatori!

Dopo le pellicole supereroistiche su Hulk, Iron Man, Thor e Capitan America, Marvel Studios presenta The Avengers basato sulla popolarissima serie a fumetti pubblicata per la prima volta nel 1963 con un albo creato da Stan Lee, Jack Kirby e Dick Ayers che riunisce molti dei supereroi Marvel più amati e famosi.

Joss Whedon scrive e dirige un superhero movie d'eccezione con un cast di stelle che farà impazzire il botteghino: Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård e Jeremy Renner nell'attesissimo film sui Vendicatori che promette emozioni ricche d'azione e spettacolari effetti speciali.
The Avengers data di uscita in Italia: 25 aprile 2012.

THE AVENGERS: LA TRAMA DEL FILM

Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury (Samuel L. Jackson), direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro.


Inizia così, da un capo all’altro della Terra, un audace lavoro di reclutamento che riunirà i supereroi più leggendari: Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner)...

Segue il teaser trailer di The Avengers in anteprima!

» CONTINUA

THE AVENGERS TEASER TRAILER

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: