lunedì, febbraio 6

Paradiso amaro trailer italiano

Paradiso amaro è il nuovo film di George Clooney, diretto da Alexander Payne e candidato a 5 premi Oscar, che narra le imprevedibili vicende di una famiglia americana.
Interpretato inoltre da Shailene Woodley, Nick Krause, Amara Miller e Beau Bridges, Paradiso amaro uscirà nelle sale italiane il 17 febbraio 2012.

PARADISO AMARO: LA TRAMA DEL FILM

Quando sua moglie entra in coma in seguito ad un incidente in barca al largo di Waikiki, Matt King (George Clooney), padre di due figlie, dovrà riesaminare il proprio passato e affrontare gli imprevisti del futuro.

Rimasto solo, cercherà di ricucire il rapporto con le figlie, la matura Scottie (Amara Miller) di 10 anni e la ribelle Alexandra (Shailene Woodley) di 17, dovendo allo stesso tempo decidere se vendere o meno la terra di famiglia, una striscia di spiaggia tropicale di inestimabile valore, che la famiglia King ha ereditato dai reali hawaiani e dai missionari.


Quando Alexandra rivela al padre che la madre, al momento dell’incidente, si trovava in vacanza con il suo amante, Matt inizia a riflettere sulla sua vita e capisce che deve darle una svolta.

Insieme alle due figlie intraprende un viaggio avventuroso alla ricerca dell’amante di sua moglie, durante il quale farà incontri divertenti, difficili e spirituali e inizierà a ricostruire la sua vita e la sua famiglia.

Seguono trailer in italiano di Paradiso amaro, clip in italiano, 2 video interviste a George Clooney e Alexander Payne e locandina HI-RES ad altissima risoluzione del film candidato a 5 premi Oscar.

» CONTINUA

PARADISO AMARO: TRAILER ITALIANO



PARADISO AMARO: CLIP IN ITALIANO




PARADISO AMARO: VIDEO INTERVISTA 1 AD ALEXANDER PAYNE E GEORGE CLOONEY



PARADISO AMARO: VIDEO INTERVISTA 2 AD ALEXANDER PAYNE E GEORGE CLOONEY

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Sandra M. ha detto...

Vedrò di non farmelo sfuggire.
Quanto a Spiderman...passo. ;O)