sabato, giugno 9

The Invasion Film Trailer Nicole Kidman Daniel Craig The Body Snatchers


Il Trailer di The Invasion con Nicole Kidman e Daniel Craig!

The Invasion è un terribile viaggio da incubo in un Mondo dove l'unico modo per sopravvivere è... restare svegli!
La misteriosa distruzione di uno shuttle precipitato sulla Terra porta alla tremenda scoperta della presenza di qualcosa di alieno tra i rottami recuperati. Tutti coloro che entrano in contatto con il virus extraterrestre si stanno trasformando in tragici ed inesplicabili modi.
Ben presto la psichiatra di Washington Carol Bennell (Nicole Kidman) ed il suo collega Ben Driscoll (Daniel Craig) comprendono la scioccante verità che sta dietro alla diffusione dell'epidemia extraterrestre: il virus attacca le sue vittime mentre esse dormono, lasciandole fisicamente immutate ma stranamente e profondamente inumane e prive di sentimenti ed emozioni.
L'epidemia si è diffusa a tal punto da aver contagiato e trasformato moltissime persone rendendo impossibile riconoscere i sani dagli infetti, coloro che possono essere creduti da coloro che devono essere evitati.
Adesso l'unica speranza di Carol (Nicole Kidman) è quella di rimanere sveglia e vigile per tutto il tempo necessario a trovare il suo figlioletto Oliver (Jackson Bond) che potrebbe essere la chiave per arrestare questa devastante INVASIONE...


The Invasion è il remake de L'Invasione degli Ultracorpi basato sul romanzo di Jack Finney, The Body Snatchers.
The Invasion è un Film Warner Bros. Pictures diretto da Oliver Hirschbiegel ed interpretato da Nicole Kidman, Daniel Craig, Jeremy Northam, Jackson Bond e Alexis Raben.
Data d'Uscita: 17 Agosto 2007.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Nicole è gelida: per questo è convincente qundo si butta nell'horror!