venerdì, luglio 22

John Carter trailer italiano

Ispirato a John Carter di Marte, protagonista del classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, John Carter è diretto da Andrew Stanton, regista premio Oscar di Alla ricerca di Nemo e WALL·E, ed intepretato da Taylor Kitsch nelle vesti di un avventuriero spaziale scaraventato sul misterioso ed esotico pianeta Barsoom e coinvolto in un conflitto epico: scoprirà ben presto che la sopravvivenza di Marte, ormai sull’orlo del collasso, è nelle sue mani...

Completano il cast Lynn Collins, nel ruolo dell’affascinante principessa Dejah Thoris, Willem Dafoe (Tars Tarkas), Samantha Morton, Thomas Hayden Church, Mark Strong, Ciaran Hinds e Dominic West.
John Carter data di uscita in Italia: 9 marzo 2012.

Seguono il ricco teaser trailer in italiano di John Carter ed il poster HI-RES ad altissima risoluzione del film da scaricare.

» CONTINUA

giovedì, luglio 21

The Last Stand Schwarzenegger

The Last Stand: la trama del prossimo film di Arnold Schwarzenegger!!!

Aveva promesso che sarebbe tornato, l'aveva poi annunciato... adesso la più grande icona del cinema d'azione moderno è finalmente pronta al suo storico comeback!

A quasi 10 anni dal suo ultimo film da protagonista, il kolossal Terminator 3: Rise of the Machines diretto da Jonathan Mostow, Arnold Schwarzenegger ritornerà sul grande schermo in The Last Stand diretto da Kim Jee-woon, talentuoso regista koreano al suo primo film in lingua inglese dopo gli apprezzatissimi I Saw the Devil, Bittersweet Life, Il Buono Il Matto Il Cattivo e Two Sisters.

THE LAST STAND: LA TRAMA DEL FILM

Lo sceriffo Owens (Arnold Schwarzenegger) si è rassegnato alla lotta alla piccola criminalità nella sonnolenta cittadina di confine di Summerton Junction, dopo aver lasciato il suo posto nella LAPD a seguito di un'operazione di polizia andata male che lo ha lasciato a pezzi per il fallimento e la sconfitta poichè il suo compagno è rimasto paralizzato.

» CONTINUA


Successivamente ad una spettacolare fuga da un convoglio federale di detenuti, il più famigerato e ricercato boss della droga in circolazione sta sfrecciando verso il confine a 200 miglia orarie a bordo di una macchina blindata con a bordo un ostaggio e un feroce gruppo di membri della sua banda al seguito. Ed è diretto verso Summerton Junction, dove tutte le forze di legge degli Stati Uniti avranno la loro ultima occasione per piazzarsi ed intercettarlo prima che oltrepassi il confine per sempre.

Dapprima riluttante ad essere coinvolto, poi chiamatosi fuori a causa della palpabile inesperienza delle sue forze di polizia locali, Owens si assume infine la responsabilità di uno dei più coraggiosi scontri faccia a faccia della storia...

The Amazing Spider-Man trailer

Direttamente dal Comic-Con 2011 di San Diego l'attesissimo trailer di The Amazing Spider-Man diretto da Marc Webb con Andrew Garfield nelle vesti del nuovo Peter Parker, reboot della saga cinematografica dell'Uomo Ragno creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1962.

A pochi anni di distanza dall'incredibile successo dei tre film cinematografici diretti da Sam Raimi con Tobey Maguire, trilogia malamente conclusa con il poco ispirato Spider-Man 3, uno Spider-Man nuovo di zecca ed in 3D ritorna sul grande schermo per sfidare il Batman di The Dark Knight Rises ed il nuovo Superman - Man of Steel di Zack Snyder, durante un 2012 incandescente tra costumi ed indentità segrete che si preannuncia all'insegna dei più grandi ed amati supereroi dei fumetti.

Curiosità: in The Amazing Spider-Man non sarà presente la mitica "rossa" Mary Jane Watson (Kirsten Dunst nel ciclo di Raimi), bensì il character di Gwen Stacy interpretato da Emma Stone (Bryce Dallas Howard in Spider-Man 3).
The Amazing Spider-Man data di uscita: 3 luglio 2012.

Segue il trailer di The Amazing Spider-Man disponibile anche in HD 1080p ad altissima definizione da scaricare.

» CONTINUA

lunedì, luglio 18

The Dark Knight Rises teaser trailer

Il primo teaser trailer di The Dark Knight Rises!

Come vi avevamo preannunciato QUI nell'articolo dedicato al poster HI-RES del film, sono state finalmente distribuite online le prime immagini del teaser trailer di The Dark Knight Rises, distribuito insieme alle copie di Harry Potter e i doni della morte - Parte II: vi proponiamo in contemporanea mondiale il teaser trailer del terzo ed ultimo capitolo della saga del Cavaliere Oscuro diretta da Christopher Nolan!



In anteprima anche alcune foto HI-RES di Bane, interpretato da Tom Hardy, villain devastante che potrebbe introdurre il tema della sconfitta del supereroe.

Segue l'attesissimo teaser trailer di The Dark Knight Rises che vede Christian Bale interpretare per l'ultima volta il Cavaliere Oscuro.

» CONTINUA

THE DARK KNIGHT RISES TEASER TRAILER





giovedì, luglio 14

Protocollo Fantasma trailer italiano

Trailer in italiano di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma con Tom Cruise e Paula Patton


Dopo avervi proposto il trailer HD 1080p di Mission: Impossible Ghost Protocol in lingua originale, vi mostriamo il primo trailer italiano di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma di Brad Bird con Tom Cruise che ritorna ad impersonare Ethan Hunt, agente segreto specializzato in missioni impossibili.

Nel cast anche il futuro protagonista principale della saga Brandt, interpretato da Jeremy Renner, Paula Patton, Simon Pegg, Tom Wilkinson, Michael Nyqvist, Léa Seydoux e Josh Holloway.
Mission: Impossible - Protocollo Fantasma data di uscita: 20 gennaio 2012 in Italia.

Segue il trailer in italiano di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma con Tom Cruise e Paula Patton.

» CONTINUA

MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA TRAILER ITALIANO

mercoledì, luglio 13

The Dark Knight Rises poster

Il Poster di The Dark Knight Rises!

In attesa delle prime immagini del trailer di The Dark Knight Rises, che dovrebbe essere distribuito insieme alle copie di Harry Potter e i doni della morte - Parte II, vi proponiamo il teaser poster del terzo ed ultimo capitolo della saga di Batman diretta da Christopher Nolan.

Tra le novità del film, il ritorno sul grande schermo del character Catwoman, interpretata da Anne Hathaway, la presenza del villain Bane (Tom Hardy) che potrebbe suggerire la scelta tematica della sconfitta del supereroe, ed ancora a grande richiesta la presenza di Ra’s Al Ghul e le new entries "di fiducia" (Inception) Joseph Gordon-Levitt (John Blake) e Marion Cotillard (Miranda Tate).

Segue il poster HI-RES di The Dark Knight Rises ad altissima risoluzione da stampare ed affiggere in attesa del ritorno del Cavaliere Oscuro interpretato da Christian Bale.

» CONTINUA

domenica, luglio 10

Brave teaser trailer italiano

Brave - Coraggiosa e Ribelle è il nuovo attesissimo film d'animazione Disney•Pixar in Disney Digital 3D™ diretto da Mark Andrews e scritto da due grandissime artiste dell'animazione digitale, Brenda Chapman, prima regista donna americana a dirigere un film d'animazione (Il Principe d'Egitto), e Irene Mecchi, sceneggiatrice de Il Re Leone.
Brave data di uscita in Italia: 27 giugno 2012.

BRAVE: LA TRAMA DEL FILM

Sin dai tempi antichi, storie di battaglie epiche e leggende mistiche sono state tramandate per generazioni nelle dure e misteriose Highlands della Scozia. Un nuovo racconto si aggiunge ai miti narrati quando la coraggiosa Merida (Kelly Macdonald) si confronta con la tradizione, il destino e la più feroce delle bestie.

Merida è un'abile arciere, impetuosa figlia del re Fergus (Billy Connolly) e della regina Elinor (Emma Thompson). Determinata a costruirsi la sua strada nella vita, Merida sfida un'antica usanza sacra ai tumultuosi signori della terra: il massiccio lord MacGuffin (Kevin McKidd), il burbero lord Macintosh (Craig Ferguson) e l'irascibile lord Dingwall (Robbie Coltrane).


Le azioni di Merida scatenano involontariamente il caos e la furia nel regno, e quando ella si rivolge ad un'eccentrica vecchia strega (Julie Walters) in cerca di aiuto, le viene esaudito un desiderio che si rivela ben presto infausto.
Il pericolo scatenatosi costringe Merida a scoprire il significato del vero coraggio per annullare una maledizione bestiale prima che sia troppo tardi...

Seguono l'imperdibile teaser trailer italiano di Brave - Coraggiosa e Ribelle disponibile anche in HD 1080p ad altissima definizione da scaricare ed il poster HI-RES del film.

» CONTINUA

giovedì, luglio 7

Bitch Slap le superdotate

Pioggia di clip tratte da Bitch Slap - Le Superdotate, B-movie d'azione diretto da Rick Jacobson con Julia Voth, Erin Cummings, America Olivo e Kevin Sorbo.

Bitch Slap - Le Superdotate omaggia genere Exploitation e Blacksploitation degli Anni '50 e '70 ispirandosi a Dragstrip Girls, Faster Pussycat, Kill, Kill, Kung fu Nun mescolando ragazze sexy, macchine veloci, armi gigantesche e lingue affilate.

Nel film ritroviamo anche Zoe Bell, celebre coordinatrice degli stunt e controfigura portata alla ribalta da Quentin Tarantino in Grindhouse - A Prova di Morte.
Bitch Slap - Le Superdotate data di uscita in Italia: 22 luglio 2011.


Seguono ben 8 video di Bitch Slap - Le Superdotate, poster Hi-RES e ricca photo gallery HI-RES del film distribuito da Eagle Pictures.

BITCH SLAP - LE SUPERDOTATE: CLIP 1 IN ITALIANO

» CONTINUA

BITCH SLAP - LE SUPERDOTATE: INTERVISTA A ZOE BELL





BITCH SLAP - LE SUPERDOTATE: KINKI FEATURETTE



BITCH SLAP - LE SUPERDOTATE: LA MADRE SUPERIORA E LA SORELLA BATRILL FEATURETTE





BITCH SLAP - LE SUPERDOTATE: TRAILER IN ITALIANO



BITCH SLAP - LE SUPERDOTATE: TEASER TRAILER 3 IN ITALIANO



BITCH SLAP - LE SUPERDOTATE: TEASER TRAILER 2 IN ITALIANO



BITCH SLAP - LE SUPERDOTATE: TEASER TRAILER IN ITALIANO