venerdì, gennaio 25

Non è un paese per vecchi Trailer in italiano di Joel e Ethan Coen con Javier Bardem

Trailer italiano di Non è un paese per vecchi (No country for old men) di Joel e Ethan Coen con Tommy Lee Jones
Photo Gallery e Poster di Non è un paese per vecchi
Film distribuito da Universal Pictures dal
22 Febbraio 2008


No country for old men e' il nuovo affascinante thriller dei registi Joel e Ethan Coen, basato sul celebre romanzo del maestro americano, il vincitore del Premio Pulitzer, Cormac MacCarthy.
Il tempo e' nostro, ora che i rapinatori sono stati sostituiti dai trafficanti di droga e che le cittadine sono diventate zone di fuoco libero.

Interpretato da Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Javier Bardem, Woody Harrelson e Kelly Macdonald, Non è un paese per vecchi e' prodotto da Scott Rudin, Ethan Coen e Joel Coen, i produttori esecutivi sono Robert Graf e Mark Roybal.

NON E' UN PAESE PER VECCHI: LA TRAMA DEL FILM

La storia ha inizio quando Llewelyn Moss (Josh Brolin) trova un camioncino circondato da cadaveri. A bordo si trovano ancora un carico di eroina e due milioni di dollari.
Llewelyn è una persona onesta ma quel denaro lo tenta troppo.
Quando Moss prende i soldi, innesca una reazione a catena di violenza catastrofica che nemmeno la legge - impersonata dal disilluso sceriffo Bell (Tommy Lee Jones) ormai in la' con gli anni - riesce a fermare.


Mentre Moss cerca di sfuggire ai suoi inseguitori - in particolare al misterioso genio criminale che lancia monete per decidere il destino delle vite umane (Javier Bardem) - il film allo stesso tempo decostruisce il genere del poliziesco americano e allarga lo sguardo, racchiudendo temi antichi come la Bibbia, e temi moderni come l'efferatezza delle cronache quotidiane.

Seguono trailer in italiano, photo gallery e poster di Non è un paese per vecchi.

» CONTINUA

NON È UN PAESE PER VECCHI: TRAILER IN ITALIANO






NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

sono un grande fan di bardem dai tempi di mare dentro grande interprete conto molto su questo film da vedere assolutamente speriamo bene per i premi oscar un saluto